“Un intervento concreto per sostenere edifendere le imprese agricole della Sardegna: è stata avviata la procedura perevitare alle nostre aziende di pagare l’Imu sui terreni agricoli”. Ilpresidente della Commissione Agricoltura, on. Paolo Terzo Sanna (Pdl), e il vicecapogruppo dell’Udc in Consiglio regionale, on. Nello Cappai, hanno espressogrande soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio regionale, conprocedura d’urgenza e all’unanimità, della Proposta di legge che prevedel’individuazione dei territori agricoli ricadenti in aree montane, di collina osvantaggiate in tutti i Comuni dell’Isola.
Sanna (Pdl) e Cappai (Udc): “Niente Imu per le imprese agricole”. Approvata la Pdl per avviare la procedura.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Droni russi contro un ospedale e Zaporizhzhia. Kiev: russi avanzano a Pokrovsk uno alla volta. Zelensky: “Domani riunione su accordo pace con paesi Ue. Ci aspettiamo che anche il team americano si unisca online”.
- Crans-Montana: almeno 47 morti, 112 i feriti. Italiani: 2 gravi in Svizzera, 3 al Niguarda.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Strage a Capodanno: 47 morti, 100 feriti. Incendio nel locale. Diversi italiani dispersi.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.





