Press "Enter" to skip to content

Edoardo Tocco: “La Regione dovrà accelerare le pratiche di spesa per il settore della pesca per fronteggiare così la grave crisi economica”

L’immediata spendita dei soldi stanziati dalla Regione per il settore della pesca e dare risposte concrete al comparto in crisi, è stata sollecitata dal consigliere regionale del PdL, Edoardo Tocco all’Assessore regionale Oscar Cherchi.

Nella nota, il consigliere regionale del Pdl afferma ancora: «Riconosco nell’assessore una capacità e una tempestività nell’affrontare le problematiche - afferma il consigliere regionale - per cui lo sollecito ad intervenire sulla macchina burocratica dell’assessorato affinché venga accelerata la spesa di tutte le pratiche ancora ferme nei diversi cassetti dei diversi uffici».

«Il settore della pesca ha urgente bisogno di strumenti che siano immediati, efficaci ed efficienti allo stesso tempo così da riuscire a risollevare un comparto che sta subendo in pieno la crisi economica che stiamo attraversando».

«Erogare – conclude Tocco - subito questi finanziamenti, fermi per mere questioni burocratiche - conclude Tocco - significa semplicemente salvare dal fallimento e dalla fame oltre 12 mila imprese che vivono dal mare e le rispettive famiglie dei pescatori». Red-com

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »