Giovedì 22 Marzo al'Uci Cinemas sarà celebrato il "Quasi Amici" Day. Per tutta la giornata, infatti, con soli 2euro sarà possibile acquistare presso tutte le 40 multisale del Circuito UCICinemas il biglietto valido per assistere agli spettacoli del film diretto daOlivier Nakache e Eric Toledano.
Uscito in tutte le sale italiane lo scorso 24 febbraio, Quasi Amici ha registrato un enormesuccesso al botteghino italiano, considerato che dopo quattro settimane diprogrammazione è ormai arrivato alla soglia degli 8 milioni di euro in termini di incasso. InFrancia, Quasi Amici sta battendoogni record, entrando nella rosa dei film più visti di tutti i tempi.Impareggiabile la performance dei protagonisti, ovvero François Cluzet e OmarSy. Quest'ultimo ha anche vinto il riconoscimento come migliore attoreall'ultima edizione dei Premi César, i riconoscimenti cinematografici assegnatisin dal 1976 dalla Académie des arts et techniques du cinéma.
Ispirato ad una storia vera, Quasi Amici racconta l'incontro tra due mondi apparentementelontani. Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il riccoaristocratico Philippe (François Cluzet) assume Driss (Omar Sy) , ragazzo diperiferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. In breve, lapersona meno adatta per il lavoro. I due vanno a vivere insieme, così comepotrebbero fare Vivaldi e il gruppo Earth, Wind & Fire. Due mondi siscontreranno, per dare poi vita, però, ad un'amicizia pazzesca, divertente eforte: inaspettatamente si creerà un rapporto unico e intoccabile.
Le prevendite per partecipare alle proiezioni sono aperte.E' possibile prenotare e acquistare i biglietti presso le casse delle multisaleUCI o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch(scaricabile gratuitamente da App Store) e UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS alnumero +39 339 9941526. Per maggioriinformazioni visitare il sito www.ucicinemas.ito la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all'indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.In alternativa contattare il call center al numero892.960. Com
Giovedì 22 Marzo “Quasi Amici” a due euro solo all’Uci Cinemas
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Quattro milioni e mezzo ai comuni costieri per la fruizione dei litorali. L’assessore Spanedda: “la regione investe su accessibilità e inclusione”
- Interventi per l’accesso ai servizi di prima infanzia, ok al genitore accogliente all’interno della misura “nidi gratis”.
- Jft, 11 milioni alle imprese del Sulcis per migliorare le performance energetiche: pubblicato il bando. L’assessore cani: “abbattiamo in modo consistente le bollette”.
- Approvati i criteri per l’erogazione di un contributo alle partorienti nelle zone disagiate e nelle isole minori.
- Dichiarazione dell’On. Silvio Lai (PD), dermatite nodulare bovina: il Governo non lasci sola la Sardegna. Subito una strategia chiara di contenimento e ristori certi per gli allevatori.