Press "Enter" to skip to content

Arrestato dalla Polizia di Stato di Ozieri per detenzione ai fini di spaccio.

Nel corso della notte tra sabato e domenica, personale delCommissariato P.S. di Ozieri ha arresato Dario Bertulu, di 30enne, della città,per detenzione dei fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attenzione della pattuglia, che al momento stavaeffettuando un servizio di controllo del territorio, è stata attirata dalcontinuo spostarsi del giovane tra la sua abitazione ed un locale dove era incorso una serata danzante.

Visto il comportamento anomalo, gli agenti hanno iniziatouna perquisizione sulla  persona poiestesa al veicolo e quindi all’abitazione del Bertulu, poco distante dallocale. L’attività ha portato al rinvenimento di circa 11 grammi di cocaina e 14 grammi di marijuana,il tutto suddiviso in dosi. Oltre allo stupefacente è stato recuperato anche unbilancino di precisione e la somma di circa 1.000,00 euro, presunto proventodell’attività illecita.

Dopo l’arresto il giovane è stato accompagnato nella Questuraa Sassari e trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del processo diconvalida dell’arresto.