Chi volesse candidarsi all’ottenimento di una delle due agevolazioni dovrà compilare entro il giorno 29 febbraio 2012 l’apposito modulo disponibile negli uffici comunali.
I principali requisiti richiesti per la candidatura sono: non essere proprietario di casa di civile abitazione in tutto il territorio nazionale, essere residenti nel comune di Stintino, impegnarsi all’utilizzo dell’immobile oggetto delle agevolazioni come prima casa, a non locarlo o venderlo nei primi venti anni.
L’Amministrazione, predisposti i piani, pubblicherà apposito bando per la stesura delle graduatorie.
La presentazione dell’istanza non costituisce vincolo per l’amministrazione comunale ma – fanno sapere dall’ufficio tecnico – alla stessa sarà attribuito un punteggio nel bando di concorso. Com





