Press "Enter" to skip to content

Senegalese arrestato dalla Polizia perché trovato in possesso di 340 grammi di eroina.

Sabato mattina scorso, personale della Squadra Mobile – Sezione Antidroga,  ha proceduto all’arresto Fall Ibrahima, 42 enne, del Senegal, residente a Olbia, trovato in possesso di 340 gr. circa di eroina.

Nell’ambito di specifici  servizi di prevenzione e repressione,  predisposti da alcuni mesi dal Questore di Sassari presso i porti e aeroporti della provincia, lo straniero nella mattinata del 17 novembre scorso, dopo essere sbarcato dalla motonave “Nuraghes” proveniente da Civitavecchia, è stato sottoposto a controllo dei documenti unitamente ad un altro connazionale, nella circostanza, insolitamente, sprovvisti di bagagli.

Nel corso della perquisizione, Fall Ibrahima è stato trovato in possesso, occultato dentro un calzino, tutto custodito nell’unica busta in cellophane che teneva in mano, un involucro contenente eroina, del peso di 346 grammi

L’uomo di colore, quindi, è stato dichiarato in arresto dagli uomini della Mobile per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto alla Casa Circondariale di “Nuchis” a disposizione dell’A.G..
L’altro connazionale, risultato invece, non in regola con le norme sul soggiorno e già destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, con altro decreto di espulsione del Prefetto di Sassari, è stato associato presso il C.I.E. di Roma, in attesa di essere espulso.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »