Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato dai carabinieri 42enne per atti persecutori a Pimentel

Ieri alle ore 11:00 circa, a Pimentel (CA), i carabinieri della Stazione di Samatzai (Ca) coadiuvati dai colleghi della Stazione cc di Serrenti, hanno arrestato per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale, Gaetano Sollai, di 42 anni, del paese, senza lavoro.

I militari sono intervenuti su richiesta Eveline Marras nata a Calw (Germania),33 anni, residente a Pimentel in località “Is Argiolas”, commessa,  la quale da tempo ha denunciato atti persecutori da parte del Sollai.

Infatti, l’uomo è stato sorpreso completamente esagitato mentre molestava la denunciante nei pressi del negozio dove lavora. Quindi, i militari giunti sul posto hanno cercato di ricondurre alla ragione il presunto persecutore ma questi invece che calmarsi ha aggredito gli uomini dell’Arma che quindi si sono visti costretti a bloccarlo e dichiararlo in arresto.

Subito dopo è stato accompagnato in caserma e poi trasferito nella sede delle compagnia cc di Sanluri dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa delle decisioni dell’A.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »