Press "Enter" to skip to content

Atti osceni in luogo pubblico, denunciato 22nne barese ma residente a Masainas

Sabato pomeriggio alle ore 19.30 i carabinieri del  Nor - aliquota radiomobile della Compagnia diCarbonia, hanno denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogopubblico R.R., di 22 anni, nato a Bari ma domiciliato a Masainas (Ca), disoccupato.

Il ragazzo poco prima, in via Dalmazia a Carbonia è stato notatoin strani atteggiamenti da un militare dell’arma effettivo alla scuolacarabinieri di Iglesias, residente nella stessa via.

Il militare dal balcone di casa sua aveva notato che ilragazzo, che era a bordo della propria autovettura dentro la quale poi si èabbassato i pantaloni e si è masturbava al passaggio di ragazze,  che perònon si sono accorte del fatto. Quindi il giovane dopo il passaggio delleragazze si ricomponeva e si allontanava dalla via indicata.

Nel frattempo l’appuntato aveva chiamato la centraleoperativa della Compagnia cc di Carbonia, tramite il 112, che ha subito diramatole ricerche e poco dopo, sempre in via Dalmazia, è stata trovata la vettura e imilitari appena giunti sul posto, hanno affiancato la vettura dove ildenunciato si stava nuovamente masturbando ma alla vista degli uomini dell’Arma,con uno scatto fulmineo si è ricomposto.