Ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, icarabinieri della Stazione di Benetutti, rinomato ed importante centro termaledel Goceano, hanno fermato un'autovettura per un normale controllo. Nell'auto,vi erano Antonio Canalis, 31 anni, artigiano, Alessandro Amadu, di 30, entrambidi Pattata (SS) e Paolo Flore, 30 anni, operaio di Benetutti. I militari,quindi, visto l'atteggiamento di nervosismo mostrato dei tre, hanno procedutoalla loro perquisizione personale e del mezzo.
Sotto il divano posteriore gli uomini dell'Arma hannotrovato 14 grammi di marijuana, due bilancini di precisione ed un trita erba.Perciò i giovani sono stati subito dichiarati in arresto per detenzione ai finidi spaccio di sostanza stupefacente e condotti nella caserma i via Giannaiodove, dopo le formalità di rito sono stati trattenuti nelle camere si sicurezzadella Stazione cc stessa.
Flores aveva è stato inoltre trovato in possesso di 760 euroin banconote di piccolo taglio, somma ritenuta provento dell'illecita attività.
Questa mattina i tre verranno processati con ritodirettissimo presso il Tribunale di Nuoro.