Secondo l’esponente del Pd la Regione è come “una nave che affonda. Per Adriano Salis (capogruppo Idv) è necessario un Piano per il superamento del precariato. Il mio appello è quello di fare una ricognizione seria sul fenomeno del precariato della Pubblica amministrazione. Secondo l’esponente dell’opposizione è importante bloccare le assunzioni nella Pubblica amministrazione attraverso l’utilizzo delle agenzie interinali. Red
Lavori Consiglio regionale Sardegna (4).
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Agenti della Squadra Volanti di Nuoro arrestano una coppia per resistenza, minaccia e violenza a Pubblico Ufficiale e, uno di essi, anche con l’accusa di evasione.
- Al via il Challenge Forte Village Sardinia: Il grande triathlon internazionale torna nel Sud Sardegna il 25 e 26 ottobre 2025.
- Prefetto di Cagliari ha presieduto oggi riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.
- Einstein Telescope, la Regione Sardegna: “la candidatura della Germania non ci coglie di sorpresa e per noi rappresenta una grande opportunità”.
- Firmato protocollo d’intesa tra assessorato dei Lavori pubblici e Università di Sassari. Piu: “Collaborazione strategica per innovare il settore e formare giovani professionisti”.





