Secondo l’esponente del Pd la Regione è come “una nave che affonda. Per Adriano Salis (capogruppo Idv) è necessario un Piano per il superamento del precariato. Il mio appello è quello di fare una ricognizione seria sul fenomeno del precariato della Pubblica amministrazione. Secondo l’esponente dell’opposizione è importante bloccare le assunzioni nella Pubblica amministrazione attraverso l’utilizzo delle agenzie interinali. Red
Lavori Consiglio regionale Sardegna (4).
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dazi Usa, il presidente del Consorzio Maoddi incontra il ministro Lollobrigida.
- Un operaio di 64 anni di Sinnai graffia un Suv parcheggiato, ma non si accorge che all’interno vi era il figlio della proprietaria: denunciato dai Carabinieri della Stazione di Quartu S.E.
- Violazioni in materia di sicurezza sul lavoro e lavoro nero: deferito un imprenditore a San Sperate operante nella produzione e commercializzazione di biscotti e dolci tipici sardi.
- Visita di commiato del Generale di Divisione Stefano Iasson al Comando provinciale Carabinieri di Oristano.
- A Monserrato un pensionato di 74 anni al rifiuto di un addetto di un supermercato per un reso danneggia oltre 100 euro di prodotti: denunciato un pensionato dai Carabinieri della Stazione della cittadina del cagliaritano.