Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane di Sassari per rapina impropria in appartamento.

Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Sassari hanno arrestato Fabrizio Piras, di 22 anni, del posto, per rapina impropria.

Il giovane infatti, dopo aver superato un fiume, introdottosi in un'abitazione, si è appropriato di diversi oggetti per poi darsi alla fuga. Purtroppo per lui però è stato notato da alcuni vicini che sono stati spintonati dal ladro, ma non hanno esitato ad allarmare la Polizia di quanto accaduto.

Mentre si trovava per strada il ladro ha poi bloccato un uomo a bordo di un motociclo chiedendogli soccorso perchè rincorso da alcune persone che volevano attentare alla sua vita. L'ignaro, pensando di salvare un passante, gli ha offerto un passaggio sfrecciando a tutta velocità per la città.

Intanto però, giunte numerose segnalazioni che indicavano degli estranei in un appartamento, i poliziotti stavano raggiungendo il condominio in via Nurra quando, poco distante dalla zona, hanno notato delle persone che indicavano il ciclomotore che si allontanava a gran velocità. Postisi all’inseguimento del mezzo, gli agenti hanno bloccato i due trovando il rapinatore in possesso di un computer portatile, diversi oggetti ed orologi rubati poco prima.

Tratto in arresto, il giovane è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’A.G. davanti alla quale si è presentato questa mattina per il processo per direttissima.