Cagliari, 2 Nov 2206 – Gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari nell'ambito dei servizi di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti tra i giovanissimi, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato un 19enne, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Nel corso del servizio, l'attenzione dei poliziotti si è concentrata sul giovane, i cui comportamenti hanno indotto ad intervenire, procedendo al suo controllo.
L'attività ha consentito di rinvenire nella disponibilità del giovane circa 70 grammi di Hashish, sostanza che, alla luce delle circostanze emerse durante il servizio, è stata ritenuta destinata alla successiva cessione a terzi.
Al termine degli accertamenti, il giovane è stato quindi dichiarato in arresto per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, dopo l’udienza di convalida è stato rimesso in libertà.







Comments are closed.