Olbia, 26 Mar 2026 - Facendo salvo il principio di non colpevolezza, nei giorni scorsi il personale della Polizia di Stato è intervenuta presso la stazione ferroviaria della città gallurese, dove era stato segnalato un uomo in stato di escandescenza intento a forzare la porta della toilette, dove, a quanto pare, si era rifugiata una donna nel tentativo di sfuggire alla furia dell’uomo.
I poliziotti della squadra volanti del Commissariato P.S. di Olbia, pur non potendo appurare il tentativo di aggressione segnalato, sono riusciti da subito ad individuare lo straniero esagitato, il quale alla vista dei poliziotti ha palesato immediatamente atteggiamenti aggressivi e non collaborativi.
A seguito di svariati tentativi di far desistere l’uomo dai suoi atteggiamenti gli operatori sono riusciti ad immobilizzare il soggetto solo a seguito dell’utilizzo del dispositivo ad impulsi elettrici (taser).
Quindi è stato condotto presso gli uffici del Commissariato P.S., dopo essere stato visitato da personale medico fatto intervenire sul posto, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per resistenza e violenza ad un Pubblico Ufficiale ed interruzione di un pubblico servizio, in quanto nel corso degli avvenimenti c’è stato un ritardo della partenza del convoglio ferroviario diretto a Chilivani (SS).











Comments are closed.