Cagliari, 7 Magg 2025 - Il 6 settembre, alle ore 22:00, sul lungomare di Palau è in programma il concerto gratuito della formazione Gipsy Kings di Pablo Reyes, tra i gruppi più iconici della scena musicale internazionale. L’ingresso sarà libero e aperto a tutti, per offrire a residenti e visitatori l’opportunità di assistere a uno spettacolo dal vivo con artisti di fama mondiale. Il pubblico sarà trascinato dal ritmo contagioso del flamenco e della rumba, marchio di fabbrica di una band che ha venduto oltre 30 milioni di dischi e pubblicato 17 album. In scaletta non mancheranno brani diventati celebri in tutto il mondo come Bamboleo, Volare, Djobi Djoba, Baila Me, Un Amor e Bem Bem Maria, capaci di accendere piazze e teatri grazie alla potenza del loro stile musicale e a una presenza scenica inconfondibile. Sul palco ci sarà Pablo Reyes, pronto a ripercorrere decenni di successi in un viaggio musicale che unisce generazioni e culture. L’evento è promosso dal Comitato dei Fidali 80/81, che ha curato l’intera organizzazione grazie al sostegno delle donazioni raccolte e al patrocinio del comune di Palau, con il supporto tecnico della Mota Eventi di Andrea Pica. “È un sogno che si realizza – fanno sapere dal Comitato -. Volevamo regalare qualcosa di speciale alla nostra comunità, e portare qui i Gipsy Kings è un’emozione che difficilmente dimenticheremo L’ingresso è gratuito proprio perché desideriamo che chiunque possa partecipare e godersi lo spettacolo. Invitiamo tutti a raggiungerci sul lungomare: sarà un evento da vivere, da cantare e da ricordare”. Com

Gipsy Kings by Pablo Reyes a Palau, concerto gratuito il 6 settembre Si balla sulle note di “Bamboleo” e “Volare” Una serata di musica travolgente, sotto le stelle e sul mare.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Malattie rare, il Consiglio regionale aderisce alla campagna di sensibilizzazione.
- Appaltati dalla Provincia i lavori sulla rotatoria tra SP 69, SP 50 e strada numero 8. Cera – FDI – un impegno mantenuto. Finalmente più sicurezza per cittadini e imprese.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un uomo sospettato di una violenza sessuale nei confronti di una giovane donna.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo un 57enne per tentata estorsione: un anziano sarebbe stato costretto a versare migliaia di euro per anni.
- Passione calcio in un click sul cellulare
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Roberto Bolle in Caravaggio: dal 4 marzo in vendita i biglietti al Teatro Lirico di Cagliari.
- Francesca Pedroni presenta il lago dei cigni di Angelin Preljocaj e Pëtr Il’ič Čajkovskij al Teatro Carmen Melis.
- San Valentino al Teatro Lirico di Cagliari: sabato 14 febbraio alle 19 la monumentale Seconda Sinfonia di Mahler per una serata indimenticabile piena di sorprese!
- Christopher Franklin e la virtuosa del violino Bomsori, il 6-7 febbraio, in un programma “tutto Mendelssohn” per la Stagione concertistica 2026.
- Al Teatro Massimo di Cagliari sbarca nell’Isola “Re Chicchinella”, uno spettacolo di Emma Dante (Leone d’Oro alla carriera alla Biennale Teatro di Venezia 2026).










Comments are closed.