Cagliari, 7 Magg 2025 - Il 6 settembre, alle ore 22:00, sul lungomare di Palau è in programma il concerto gratuito della formazione Gipsy Kings di Pablo Reyes, tra i gruppi più iconici della scena musicale internazionale. L’ingresso sarà libero e aperto a tutti, per offrire a residenti e visitatori l’opportunità di assistere a uno spettacolo dal vivo con artisti di fama mondiale. Il pubblico sarà trascinato dal ritmo contagioso del flamenco e della rumba, marchio di fabbrica di una band che ha venduto oltre 30 milioni di dischi e pubblicato 17 album. In scaletta non mancheranno brani diventati celebri in tutto il mondo come Bamboleo, Volare, Djobi Djoba, Baila Me, Un Amor e Bem Bem Maria, capaci di accendere piazze e teatri grazie alla potenza del loro stile musicale e a una presenza scenica inconfondibile. Sul palco ci sarà Pablo Reyes, pronto a ripercorrere decenni di successi in un viaggio musicale che unisce generazioni e culture. L’evento è promosso dal Comitato dei Fidali 80/81, che ha curato l’intera organizzazione grazie al sostegno delle donazioni raccolte e al patrocinio del comune di Palau, con il supporto tecnico della Mota Eventi di Andrea Pica. “È un sogno che si realizza – fanno sapere dal Comitato -. Volevamo regalare qualcosa di speciale alla nostra comunità, e portare qui i Gipsy Kings è un’emozione che difficilmente dimenticheremo L’ingresso è gratuito proprio perché desideriamo che chiunque possa partecipare e godersi lo spettacolo. Invitiamo tutti a raggiungerci sul lungomare: sarà un evento da vivere, da cantare e da ricordare”. Com

Gipsy Kings by Pablo Reyes a Palau, concerto gratuito il 6 settembre Si balla sulle note di “Bamboleo” e “Volare” Una serata di musica travolgente, sotto le stelle e sul mare.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- “Joint Stars for Charity”: oltre 110.000 euro raccolti sul ponte della Nave Trieste per i bambini del Brotzu.
- Emanuele De Maria in fuga si getta dal Duomo di Milano. Trovato un corpo nel Parco Nord, sarebbe Chamila Wijesuriya, la barista scomparsa dal capoluogo lombardo probabilmente uccisa dallo stesso suicida.
- Controlli straordinari nella notte da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari: arrestato un senegalese per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un cagliaritano per rapina impropria e un pregiudicato deferito per evasione dagli arresti domiciliari.
- Putin propone ripresa negoziati per giovedì a Istanbul: “Determinati ad eliminare radici conflitto”. Ma nel frattempo bombarda massicciamente la capitale ucraina.
- Gdf Sassari: dipendente di un comune sassarese accusata di peculato. Sequestrati beni per 360.000 euro.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Il 12 Luglio prossimo in Sardegna al Forte Arena, arrivano i Duran Duran.
- Le stelle del Balletto dell’Opera Nazionale di Riga in La bella addormentata di Čajkovskij, su coreografia di Aivars Leimanis, per la Stagione lirica e di balletto 2024-2025.
- Valentina Bonelli presenta La bella addormentata di Pëtr Il’ič Čajkovskij al Teatro Carmen Melis
- “Ti amo”: la Sardegna che canta attraverso la voce di Manuela Mameli. Il nuovo brano intreccia note e identità.
- Fede, devozione e tradizione: tutto pronto per la 369ma Festa di Sant’Efisio.
Comments are closed.