Press "Enter" to skip to content

Open day 68. Assessora Manca: a Nuoro la prima giornata di incontri di lavoro tra le imprese del territorio alla ricerca di personale e le persone fragili iscritte negli elenchi della 68 nei cpi.

Cagliari, 4 Apr 2025 - Il centro per l’impiego del capoluogo barbaricino assieme ai centri di Macomer, Siniscola e Sorgono hanno organizzato “Open day 68”, un evento sperimentale che vede protagoniste le persone iscritte alla Legge 68/99 (che comprende disabili e categorie protette) con l'obiettivo di favorire il loro inserimento lavorativo. All’iniziativa dei 4 CPI (Centri per l’impiego) dell’Aspal hanno aderito 18 aziende alla ricerca di vari profili da inserire negli organici. Sono stati fatti 187 colloqui ma saranno 300 in totale se si contano anche quelli già fissati per domani, giornata conclusiva.

“Per me era importante essere qui” ha affermato l’assessora del Lavoro Desirè Manca che accompagnata dal direttore generale dell’Aspal Luca Mereu ha voluto portare i suoi saluti: “iniziare a lavorare su un cambiamento culturale, sulla possibilità di intervenire maggiormente sulle persone più fragili, per me e per l’intera Giunta è fondamentale”. Com

More from POLITICAMore posts in POLITICA »

Comments are closed.