Cagliari, 19 Sett 2024 - La Giunta regionale della Sardegna, nel corso della seduta di oggi, su proposta della presidente Alessandra Todde, ha deliberato di nominare, ai sensi dell’articolo 2 della legge regionale n. 19/2024, il commissario straordinario per la Provincia di Sassari e quello per la Provincia di Nuoro. Deliberata anche la nomina del commissario straordinario per la soppressa Provincia del Sud Sardegna, nonché l’amministratore straordinario della Provincia di Nuoro, l’amministratore straordinario della Provincia di Oristano; l’amministratore straordinario della Provincia Gallura Nord-Est Sardegna, l’amministratore straordinario della Provincia Ogliastra, della Provincia del Sulcis Iglesiente, del Medio Campidano, l’amministratore straordinario della Città metropolitana di Sassari, l’amministratore straordinario della porzione di territorio della Città metropolitana di Cagliari. Com

Province: la Giunta Sardegna nomina i commissari e gli amministratori straordinari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Confartigianato Sardegna, Innovazione – Solo il 40% delle imprese sarde investe sull’innovazione di prodotto e processo.
- Russia, respinto attacco di droni ucraini contro Mosca. Trump alla Nbc: “Pace forse impossibile”. Il New York Times: gli Usa sposteranno un sistema antimissile “Patriot” da Israele all’Ucraina.
- Comunali a Trento: rivince il centrosinistra invece a Bolzano si va al ballottaggio.
- Romania ad un bivio, George Simion estremista di destra e antieuropeo e anti Nato ma filo putiniano, porta l’estrema destra al 40%. Al ballottaggio se la vedrà con Nicușor Dan. Ora per vincere tutta l’opposizione democratica di deve alleare e vincerebbe.
- Lavoratori stagionali, l’assessora del lavoro Desirè Manca: “la regione sostiene ogni anno l’occupazione nel settore turistico ma tutele e retribuzioni devono essere aumentate”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Lavoratori stagionali, l’assessora del lavoro Desirè Manca: “la regione sostiene ogni anno l’occupazione nel settore turistico ma tutele e retribuzioni devono essere aumentate”.
- Il tema del futuro digitale alla fiera nautica della Sardegna l’assessora Motzo: “confronto tra istituzioni ricco e stimolante”.
- Protezione civile: ad Assemini esercitazione Italy 2025. Assessora Laconi, “manovra fondamentale per dare risposte immediate.
- Al via la campagna di lotta aerea contro la Lymantria Dispar e il Malacosoma Neustriale: intervento straordinario per la tutela delle sugherete.
- “Nucleare sostenibile”, Giunta e gruppi di maggioranza concordano: “la Sardegna dice no alla delega in bianco che vuole il governo”.
Comments are closed.