Cagliari, 19 Sett 2024 - La Giunta regionale della Sardegna, nel corso della seduta di oggi, su proposta della presidente Alessandra Todde, ha deliberato di nominare, ai sensi dell’articolo 2 della legge regionale n. 19/2024, il commissario straordinario per la Provincia di Sassari e quello per la Provincia di Nuoro. Deliberata anche la nomina del commissario straordinario per la soppressa Provincia del Sud Sardegna, nonché l’amministratore straordinario della Provincia di Nuoro, l’amministratore straordinario della Provincia di Oristano; l’amministratore straordinario della Provincia Gallura Nord-Est Sardegna, l’amministratore straordinario della Provincia Ogliastra, della Provincia del Sulcis Iglesiente, del Medio Campidano, l’amministratore straordinario della Città metropolitana di Sassari, l’amministratore straordinario della porzione di territorio della Città metropolitana di Cagliari. Com

Province: la Giunta Sardegna nomina i commissari e gli amministratori straordinari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Oristano cerimonia solenne di commemorazione dei militari caduti in guerra e nel dopoguerra nell’adempimento del dovere.
- Il Consiglio regionale della Sardegna si riunisce domani alle 10.30 per il rinnovo degli uffici di presidenza delle Commissioni permanenti.
- Polizia di Stato: operazione di contrasto alla criminalità giovanile in diverse province del territorio nazionale.
- Polizia di Stato di Cagliari: nascondeva la Cocaina in un vano ricavato dietro al volante dell’auto: giovane 34enne arrestato.
- Oltre un chilo e mezzo di droga nascosto tra armadi, frigorifero e freezer: arrestato un 50enne a Quartucciu.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Il Consiglio regionale della Sardegna si riunisce domani alle 10.30 per il rinnovo degli uffici di presidenza delle Commissioni permanenti.
- Assessora Laconi: “Proteggere le spiagge dall’erosione e consentirne una fruizione sostenibile”.
- Eurallumina, dal Mef 6,3 milioni di euro per garantire la continuità del sito fino al 31 dicembre.
- 181mo anniversario della costituzione dell’amministrazione forestale in Sardegna.
- Finanziaria 2027-2029, approvata oggi in giunta la manovra










Comments are closed.