Press "Enter" to skip to content

Deferito dai carabinieri della Compagnia di Cagliari per minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazione sulla propria identità personale, un ventiquattrenne somalo, residente a Jerzu, cameriere, con precedenti di polizia.

Cagliari, 31 Ago 2023 – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari, al termine di un intervento su strada e dei successivi accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazione sulla propria identità personale, un ventiquattrenne somalo, residente a Jerzu, cameriere, già noto alle Forze dell’ordine.

Attorno alle 2:20 di notte, a seguito di una richiesta giunta alla centrale operativa di via Nuoro, i militari sono intervenuti in via Sassari angolo via Mameli per la presenza di un uomo che, in evidente stato di alterazione psicofisica, minacciava i passanti.

Quindi la pattuglia dell'Arma giunti sul posto hanno effettuato un controllo di polizia nei confronti dello sconosciuto. Ma lo straniero, in chiaro stato di ebbrezza, ha cominciato a proferire nei confronti dei Carabinieri frasi minacciose e si rifiutava di dare indicazioni sulla propria identità. Pertanto, visto l'atteggiamento aggressivo assunto, l'uomo è stato posto in sicurezza e condotto presso gli uffici di via Nuoro per l'identificazione esatta e la successiva denuncia alla Procura della Repubblica.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.