Cagliari, 4 Ago 2023 – Il personale della La Polizia di Stato della Questura di Cagliari ha sequestrato un appartamento di un condominio in zona Sant’Avendrace, a Cagliari, utilizzato come una vera e propria casa d’appuntamenti.
L’attività illegale sarebbe stata gestita da una donna cinese di 57 anni, che è stata denunciata perché sospettata di sfruttamento della prostituzione.
L’ignaro proprietario aveva affittato l’alloggio a una cinese che, a sua volta, lo aveva ceduto alla donna che è stata denunciata.
L’attività del presunto meretricio che si svolgeva nell’appartamento era ampiamente pubblicizzata su alcuni siti web e su diversi canali social.
Gli uomini dei Falchi della Squadra Mobile hanno individuato l’appartamento grazie alle segnalazioni di numerosi abitanti del vicinato, infastiditi dal continuo via vai di persone a ogni ora del giorno e della notte.
In seguiti gli agenti hanno identificato alcuni clienti che avevano appena lasciato l’appartamento e poi hanno bussato alla porta per iniziare il controllo. E una volta dentro, però, sono stati scambiati per dei clienti e gli è stato subito offerto di scegliere una delle ragazze per un “massaggio speciale”.
Infine all’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati 1000 euro in contanti e centinaia di profilattici.









Comments are closed.