Press "Enter" to skip to content

Una donna di Selargius di 44 anni lascia la sua auto, assieme ad una amica, parcheggiata sulla sabbia dove è zona proibita già dal 2021: multata dai carabinieri della Stazione di Muravera.

Muravera (Su), 26 Lug 2023 - Ieri i Carabinieri della Stazione di Muravera hanno contestato una sanzione amministrativa pecuniaria di circa €500, nei confronti di una trentaseienne di Quartu Sant'Elena, nella sua qualità di trasgressore e, qualora non pagasse, nei confronti di una 44enne di Selargius, obbligata in solido.

Le due donne hanno viaggiato a bordo di un'autovettura Gran Voyager Chrysler sull'arenile della spiaggia di San Giovanni, nel litorale del Comune di Muravera. Una vola sul posto da loro prescelto hanno lasciato il veicolo parcheggiato in sosta sulla sabbia, in violazione del divieto imposto da un ordinanza balneare della Regione autonoma della Sardegna, risalente all'anno 2021 che fa riferimento ad un articolo del codice della navigazione, che prevede una contravvenzione che va dai 100 ai 1000 euro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.