Guspini (Su), 10 Giu 2023 – Ieri i Carabinieri della Stazione di Guspini hanno dato seguito ad un'ordinanza emessa dal Gip presso il Tribunale di Cagliari, che dispone il divieto di dimora quale aggravamento della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, una donna del luogo.
Il provvedimento dell’A.G. è stato notificato ad un 36enne di Guspini, già denunciato in passato per atti persecutori. Gli era stato anche applicato un braccialetto elettronico, quale strumento di segnalazione di eventuali inadempienze alle prescrizioni del magistrato. Ma l’uomo, non potendo accedere al paese di Guspini, ha eletto quale domicilio presso un'azienda agricola di Arbus e anche lì verrà controllato con l'utilizzo dello stesso strumento telematico.
È evidente che ulteriori inosservanze della misura disposta potrebbero condurre in breve a disposizioni ancora più restrittive, sino alla carcerazione.











Comments are closed.