Cagliari, 30 Magg 2023 - La Terza Commissione Bilancio si riunirà domani, mercoledì 31 maggio alle 11,00 per proseguire l’esame del Collegato alla Manovra Finanziaria 2023-2025, presente l’assessore alla Programmazione Giuseppe Fasolino.
Annullata invece la seduta della Sesta Commissione “Sanità” in programma alle 11.00 mentre la seduta della Quinta Commissione “Attività Produttive”, prevista per giovedì 1 giugno, è rinviata a data da destinarsi.
Confermata per domani alle 10.30, la seduta della Commissione “Lavoro e Cultura” con alcune modifiche all’ordine del giorno. In programma l’audizione del Garante dell’Infanzia Carla Puligheddu sulla programmazione delle attività per il 2023. I lavori proseguiranno con le audizioni dei rappresentanti della Sardegna Film Commission, i dirigenti e i rappresentanti degli studenti del Liceo Alberti di Cagliari sulle problematiche dell’Istituto, degli operatori dgli sportelli della lingua sarda sul concorso pubblico per il reclutamento di nuovo personale per lo sportello linguistico regionale istituito presso l’Assessorato alla Cultura. Sarà infine sentito l’assessore alla Pubblica Istruzione Andrea Biancareddu sul programma di sostegno e incentivazione delle lingue di minoranza parlate in Sardegna.
Giovedì 1 giugno alle 10,00, si riunirà la Quarta Commissione per proseguire l’esame del testo unificato in materia di edilizia residenziale pubblica con la discussione del parere espresso dal Consiglio delle Autonomie locali. Com








Comments are closed.