Press "Enter" to skip to content

Agenti del Commissariato di Alghero arrestano uno straniero di 37 anni trovato con quasi un chilo e mezzo di Cocaina.

Alghero (SS), 26 Apr 2023 - A Porto Torres, nel corso dei consueti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, l’attenzione degli investigatori della Polizia di Stato del Commissariato di Alghero si è concentrata su un uomo di 37 anni, apparentemente in vacanza in Sardegna, che viaggiava a bordo di un’autovettura appena sbarcata dal traghetto della linea Genova Porto -Torres.

A richiesta degli agenti, l’uomo ha riferito che era il suo primo viaggio in Italia e, quindi, dopo più accurati accertamenti, risultava essere già stato controllato a Porto Torres, dove era stato persino deferito all’A.G., per furto, nel settembre 2022. Inoltre il giovane ha riferito che l’auto da lui condotta era stata noleggiata ma anche questa affermazione è apparsa non veritiera, trattandosi di autovettura attualmente non in uso agli autonoleggi. 

Quindi l’uomo è stato condotto negli uffici del Commissariato per più accurati controlli e durante la perquisizione, all’interno della ruota di scorta dell’autovettura sono stati rinvenuti 5 involucri contenenti polvere bianca che, sottoposta ad analisi con appositi reagenti, è risultata essere Cocaina per complessivi 1.322 grammi netti. Pertanto lo straniero è stato dichiarato in stato di arresto ed associato alla Casa Circondariale di Sassari-Bancali, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.