Cagliari, 23 aprile 2023 - Il Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna, Michele Pais, raccoglie il testimone del deputato Dario Giagoni e guiderà la Lega in Sardegna.
"Sono onorato. Ringrazio Matteo Salvini per la grande fiducia e farò di tutto per ripagarla. In questo senso, sarà fondamentale il lavoro di squadra, a partire dalla grande comunità di amministratori locali e di militanti che hanno sempre portato avanti con determinazione le idee della Lega" - dichiara Michele Pais.
"Sono fortunato perché posso contare su un grande leader nazionale, che da Vicepremier e Ministro sta dimostrando quanto sia decisiva la politica del fare, e su un eccezionale gruppo di donne e uomini. Vogliamo coinvolgere un sempre maggior numero di persone che abbiano voglia, capacità ed entusiasmo da mettere a disposizione della nostra Sardegna. È stato un privilegio lavorare con Dario Giagoni negli ultimi due anni, lo ringrazio per lo sforzo che ha proferito per proteggere e promuovere i diritti di tutti i sardi e spero di poter fare altrettanto in questo ruolo" - conclude Pais. Com

Lega Salvini Sardegna, Il presidente del Consiglio regionale della Sardegna Michele Pais neo coordinatore della Lega Sardegna.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Vortice polare, che cos’è e perché potrebbe portare un’ondata di gelo in Europa. A circa 30 chilometri sopra il Polo Nord si prepara un fenomeno atmosferico particolarmente insolito.
- Tennis: Errani e Paolini vanno in finale a Tokyo e si qualificano per le Finals. Vincendo 6-4 6-0 contro Mihalikova-Nicholls le azzurre si sono assicurate l’ultimo posto disponibile per Indian Wells.
- Manovra, via libera del Quirinale. Le misure: 5,8 miliardi dalle banche, stretta sulle pensioni, flat tax. La camicetta nera italiana vuole mettere le mani sugli stipendi dei magistrati e aumentare quello dei politici.
- Midterm, nei sondaggi i democratici prevalgono 52 a 45%. Trump: “Sarò Mr. Veto se vincono i dem”.
- F1 – Gp del Messsico, Kimi Antonelli entra nella Storia. Dopo 73 anni un iridato italiano. Vince Verstappen davanti ad Hamilton.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Assessora Laconi: “Proteggere le spiagge dall’erosione e consentirne una fruizione sostenibile”.
- Eurallumina, dal Mef 6,3 milioni di euro per garantire la continuità del sito fino al 31 dicembre.
- 181mo anniversario della costituzione dell’amministrazione forestale in Sardegna.
- Finanziaria 2027-2029, approvata oggi in giunta la manovra
- Capodanno in Sardegna 2026: dalla Regione 3,8 milioni di euro per gli eventi nei comuni dell’isola. Approvati in via definitiva i criteri per il cartellone delle manifestazioni di fine anno.











Comments are closed.