Cagliari, 23 aprile 2023 - Il Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna, Michele Pais, raccoglie il testimone del deputato Dario Giagoni e guiderà la Lega in Sardegna.
"Sono onorato. Ringrazio Matteo Salvini per la grande fiducia e farò di tutto per ripagarla. In questo senso, sarà fondamentale il lavoro di squadra, a partire dalla grande comunità di amministratori locali e di militanti che hanno sempre portato avanti con determinazione le idee della Lega" - dichiara Michele Pais.
"Sono fortunato perché posso contare su un grande leader nazionale, che da Vicepremier e Ministro sta dimostrando quanto sia decisiva la politica del fare, e su un eccezionale gruppo di donne e uomini. Vogliamo coinvolgere un sempre maggior numero di persone che abbiano voglia, capacità ed entusiasmo da mettere a disposizione della nostra Sardegna. È stato un privilegio lavorare con Dario Giagoni negli ultimi due anni, lo ringrazio per lo sforzo che ha proferito per proteggere e promuovere i diritti di tutti i sardi e spero di poter fare altrettanto in questo ruolo" - conclude Pais. Com

Lega Salvini Sardegna, Il presidente del Consiglio regionale della Sardegna Michele Pais neo coordinatore della Lega Sardegna.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- L’Ice uccide un uomo: “Era armato”. Muore un 37enne, Trump: “Agenti patrioti”. Un video lo smentisce.
- Femminicidio Federica Torzullo, trovati morti i genitori del marito e reo confesso. Si pensa al suicidio.
- Maltempo in Sardegna, sopralluoghi della presidente Todde a Cala Gonone e Siniscola.
- La rabbia di Zelensky dopo i massicci attacchi: “Reagire con forza”. Il presidente ucraino dopo i massicci raid su Kharkiv e Kiev: “Dobbiamo attuare quanto concordato con Trump” a Davos.
- Ancora allarme maltempo a Cagliari a partire dalle ore tre del mattino a mezzanotte di domani: rischio idrogeologico e idraulico con codice giallo.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Maltempo in Sardegna, sopralluoghi della presidente Todde a Cala Gonone e Siniscola.
- Formazione degli amministratori locali, Spanedda: “È una leva decisiva per la qualità dell’azione pubblica”.
- Maltempo: la regione Sardegna dichiara lo stato di emergenza regionale e avvia interventi urgenti con risorse dedicate.
- L’isola dello sport, IX conferenza regionale 2026. Dalla Regione 239 milioni di euro per lo sport nel triennio 2023-2025.
- Finanziaria, la presidente Todde interviene in Consiglio in occasione dell’esame sull’articolo 2 dedicato alla sanità.










Comments are closed.