Press "Enter" to skip to content

Isili, il Centro Donna dell’ospedale San Giuseppe è di nuovo operativo: con la stabilizzazione della ginecologa, la dott.ssa Roberta Magnini, riprende a pieno ritmo l’attività dedicata alla salute e al benessere femminile delle pazienti del Sarcidano – Barbagia di Seulo.

Cagliari, 6 Apr 2023 - Da oggi riprende a pieno ritmo l'attività nel Centro Donna dell’Ospedale di Isili, dopo l’avvenuta stabilizzazione, con contratto a tempo indeterminato, della dottoressa Roberta Magnini. A partire da questa settimana, quindi, la ginecologa riprenderà tutte le attività (visite ginecologiche, ecografie e consulenze) destinate alle donne di tutte le età del Sarcidano - Barbagia di Seulo.

“Siamo davvero contenti che il Centro Donna riprenda la sua piena operatività, un servizio fondamentale per le abitanti del territorio -commenta Marcello Tidore, manager della ASL di Cagliari” -.

Il Centro Donna del PO di Isili sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 e alle ore 15, mentre il martedì resterà aperto dalle ore 8 alle ore 18.30. Le visite possono essere prenotate tramite il CUP (0704747470 o CUP web) o tramite accesso diretto telefonando al numero 0706099091-9045.

Il Centro Donna si occupa della tutela della salute della donna in tutte le fasi della vita. Si eseguono: visite ginecologiche; visite ostetriche nel percorso nascita a cadenza mensile, con prelievi ematici e visite; ecografia transvaginale ed ostetrica, ecografia pelvica, diagnosi e terapia della menopausa, consulenze sull'infertilità, sui disturbi mestruali e sull'endometriosi; pap test.

"La ripresa a pieno ritmo delle attività è la dimostrazione che stiamo lavorando per ridare servizi all’ospedale di Isili e soddisfare così le esigenze di salute degli abitanti del Sarcidano - conclude il DG della ASL n.8 Tidore” -.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.