Quartu Sant’Elena (Ca), 24 Nov 2022 – Questa mattina a Quartu Sant'Elena, alle ore 08.20, i Vigili del fuoco di Cagliari sono intervenuti con i carabinieri del Norm Sezione Radiomobile della Compagnia della città e della Stazione di Quartu Sant'Elena, in via Roma angolo via Cavour, dove, per cause verosimilmente ricollegabili ad un corto circuito, si è sviluppato un incendio nell'abitazione di un'anziana, nata a Cagliari 77 anni fa, residente a Quartu Sant'Elena via Roma 26, soccorsa da personale del 118 solo per accertamenti poiché non ferita in quanto uscita dalla casa immediatamente dopo che le fiamme erano divampate. Operazioni di spegnimento in corso.

Una donna di 77 anni di Quartu S.E. salvata dai carabinieri della città e dai Vigili del fuoco dopo che la sua casa ha preso fuoco.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Insediamento Commissione Pari Opportunità: i saluti della presidente Todde.
- L’aeroporto di Tortolì entra nel progetto di rete a corto raggio definita da Enac. L’assessora Barbara Manca: “Provvedimento in linea con la nostra visione di sviluppo dello scalo ogliastrino”,
- I lavori del Consiglio regionale della Sardegna e delle Commissioni.
- Programmazione territoriale, consegnato l’atto aggiuntivo Anglona-Coros: oltre 31 milioni per 23 comuni. L’assessore Meloni: “Costruiamo territori capaci di generare futuro”.
- Personale della Polizia Stradale di Macomer denunciano un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Personale della Polizia Stradale di Macomer denunciano un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un uomo per tentata rapina aggravata e atti persecutori.
- Furto in appartamento a Oristano: denunciato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura cittadina il presunto responsabile di un furto ai danni di un noto professionista cittadino e recupera tutta la refurtiva.
- Carabinieri della compagnia di Quartu S.E. denunciano un 26enne per detenzione di stupefacenti, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e guida senza patente.
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Decimomannu misura cautelare con braccialetto elettronico per un 34enne accusato di maltrattamenti.
Comments are closed.