Quartu Sant’Elena (Ca), 24 Nov 2022 – Questa mattina a Quartu Sant'Elena, alle ore 08.20, i Vigili del fuoco di Cagliari sono intervenuti con i carabinieri del Norm Sezione Radiomobile della Compagnia della città e della Stazione di Quartu Sant'Elena, in via Roma angolo via Cavour, dove, per cause verosimilmente ricollegabili ad un corto circuito, si è sviluppato un incendio nell'abitazione di un'anziana, nata a Cagliari 77 anni fa, residente a Quartu Sant'Elena via Roma 26, soccorsa da personale del 118 solo per accertamenti poiché non ferita in quanto uscita dalla casa immediatamente dopo che le fiamme erano divampate. Operazioni di spegnimento in corso.

Una donna di 77 anni di Quartu S.E. salvata dai carabinieri della città e dai Vigili del fuoco dopo che la sua casa ha preso fuoco.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Consiglio Sardegna – Nuova disciplina del sistema di Protezione Civile regionale. Al via l’esame del disegno di legge della Giunta.
- Trump sempre più fuori. Attacca pesantemente il presidente israeliano Herzog: “dovrebbe vergognarsi per non aver dato la grazia a Netanyahu”.
- Ieri, una nuova tempesta sul referendum. Infatti alcune parole di Gratteri estrapolate da un contesto diverso e manipolato per attaccare il procuratore: “Voteranno per il sì indagati, imputati, massoneria deviata”. La destra al governo con l’acqua alla gola si attacca ad ogni parola per cercare di scongiurare la sconfitta. Ormai probabile.
- Milano Cortina 2026: Brignone e Lollobrigida oro, Fontana argento e 13ª medaglia in carriera.
- Turismo: Cartellone regionale degli eventi della tradizione identitaria. Misura “Eventi dell’Identità Regionale”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Carabinieri dell’Aliquota Motovedetta dei Carabinieri di Cagliari salvano un uomo in mare dopo un incidente stradale.
- Sicurezza stradale nel Cagliaritano: l’Arma dei Carabinieri traccia il bilancio del triennio tra prevenzione e tolleranza zero sulle strade del cagliaritano.
- Gdif Cagliari: firmato un protocollo d’intesa con le province del Sulcis Iglesiente e del Medio Campidano per il rafforzamento dei controlli sul Pnrr.
- Un extracomunitario denunciato per rapina dagli agenti della Polizia di Stato di Nuoro.
- Smottamento all’ingresso del centro abitato di Gesico: cede l’asfalto e si apre una voragine. Sul posto i Carabinieri della Stazione del paese.











Comments are closed.