Cagliari, 18 Magg 2022 - Pier Paolo Congiu, primo dei non eletti della lista “Fortza Paris nella circoscrizione di Cagliari, è consigliere regionale ed ha prestato giuramento all’inizio della seduta di questa mattina. Ricoprirà il ruolo di supplente temporaneo (per 18 mesi) di Valerio De Giorgi, sospeso in base alla legge a seguito di una inchiesta giudiziaria.

Pierpaolo Congiu, primo dei non eletti della lista “Fortza Paris” nella circoscrizione di Cagliari, è consigliere regionale.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Rafforzati i controlli di sicurezza dei pubblici esercizi e delle attività di intrattenimento e di pubblico spettacolo della provincia di Sassari.
- Un 38enne residente nel capoluogo sardo deve scontare quasi 5 anni di carcere per lesioni personali, ricettazione e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace.
- Arrestato a Elmas dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del comando provinciale di Cagliari, un torinese di 43 anni residente a Villasimius e già noto alle forze di polizia, per furto di gasolio.
- Christopher Franklin e la virtuosa del violino Bomsori, il 6-7 febbraio, in un programma “tutto Mendelssohn” per la Stagione concertistica 2026.
- Corteo per Askatasuna. Dimesso l’agente picchiato. Arrestato uno dei presunti aggressori, ha 22 anni. E ieri da parte della camicetta nera italiana si è avuto un’anteprima di cosa succederà se passa la riforma della giustizia: infatti la Meloni ha dettato al Pm torinese quale accusa muovere agli aggressori: tentato omicidio.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Finanziaria 2026, dall’Assessorato dell’Industria 60 milioni per infrastrutture, imprese e sviluppo.Finanziaria 2026, dall’Assessorato dell’Industria 60 milioni per infrastrutture, imprese e sviluppo.

- Le delibere adottate dalla giunta regionale della Sardegna del 30 gennaio 2026.
- Piccoli comuni: dichiarazione del Deputato del Pd Silvio Lai: fondi fermi, Governo sblocchi piano al più presto.
- Programma gol: il taglio dei fondi riguarda tutta l’Italia. L’assessora Desirè Manca: “nonostante il ritardo ereditato, abbiamo raggiunto tutti i nuovi target”.
- Manovra regionale 2026–2028: oltre 35 miliardi di euro per sanità e altri servizi essenziali, sviluppo, giovani, territori. Todde: “Temi che incidono ogni giorno sulla vita delle persone”. Meloni: “Abbiamo investito sulle priorità”.










Comments are closed.