Nuoro, 4 Feb 2022 – L’Asl n. 3 di Nuoro comunica che, a far data da martedì 8 febbraio 2022, e fino a lunedì 28 febbraio incluso, il centro vaccinale dell’Istituto d’Istruzione Superiore Francesco Ciusa, con accesso da via Vasily Kandinsky, sarà aperto esclusivamente al mattino, dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
Tutti i cittadini già muniti di prenotazione al pomeriggio (tra le ore 14.00 e le ore 19.00) potranno presentarsi direttamente presso l’HUB al mattino dello stesso giorno in cui erano precedentemente prenotati, secondo gli orari sopra riportati, o nelle mattine dei giorni immediatamente successivi.
Restano confermate le prenotazioni per vaccinazione Covid pediatrica, destinate ai bambini appartenenti alla fascia di età 5-11 anni, nella giornata di domenica, sia mattina che pomeriggio, per tutto il mese di febbraio. Com
Nel centro vaccini di via Kandinsky nuove modalità di accesso e prenotazione.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Iran, centinaia di morti e migliaia di arresti. Trump valuta un attacco, Teheran: “Reagiremo”.
- Il nuovo governo e provvisorio del Venezuela libera molti detenuti comuni e politici e tra questi finalmente liberi gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò. Tajani: “Un segnale forte da Rodriguez”.
- Non si fermano i controlli dei Carabinieri nella zona a tutela rinforzata: allontanati 6 stranieri e numerosi i soggetti controllati.
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Sanluri nel territorio di competenza: Arrestato dai militari della Stazione della cittadina un 45enne per detenzione ai fini di spaccio.
- All’Asinara roghi abusivi e rifiuti nell’area protetta: i carabinieri accertano gravi violazioni ambientali.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.











Comments are closed.