Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri del comando provinciale di Nuoro – Deferimenti per truffa on line e per indebito utilizzo di carte di credito.

Nuoro, 5 Mar 2021 - I Carabinieri della Stazione di Dorgali (Nu) hanno denunciato in stato di libertà M.I., di 24 anni, e D.C., di 20 anni, di Messina, i quali dopo aver pubblicato l’annuncio per la vendita di una consolle di videogiochi si facevano versare la somma pattuita senza inviare la merce acquistata.

Per analogo reato, i militari della Stazione di Budoni (Ss) hanno denunciato tre reggini, S.S., di 25 anni, S.G., di 52 anni, e P.F., 30 anni, che dopo aver pubblicato l’annuncio per la vendita di un trattore si sono fatti versare 7.400 euro senza corrispondere quanto dovuto alla vittima.

Sempre i Carabinieri della Stazione di Budoni (SS) hanno denunciato in stato di libertà P.M.G., di 43 anni, piemontese, il quale utilizzava fraudolentemente la carta di credito della vittima su noti siti di acquisti online. 

I Carabinieri della Stazione di Urzulei a gennaio hanno ricevuto la denuncia del furto di un Iphone 8, rigenerato, comprato on-line ma non è mai arrivato a casa della vittima della truffa.

A seguito degli accertamenti, i Carabinieri di Urzulei hanno poi indirizzato i colleghi di Pisa presso un’abitazione di un giovane rumeno e proprio lì, a seguito di una perquisizione, è stato rinvenuto il cellulare, che presto sarà restituito alla giovane studentessa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.