Cagliari, 19 Dic 2018 - Arriva a Cagliari il Circo Paniko che dal 20 dicembre al 13 gennaio porterà in scena il Gran Cabaret Paniko, uno spettacolo che mescola ironia e acrobatica, musica dal vivo e grande presenza felliniana: a metà tra un festival e una grandissima festa acrobatica.
Prima dello spettacolo giovedì 20 dicembre alle ore 21.
Il Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline ospiterà la tenda gialla a spicchi blu del Circo Paniko, tra fenicotteri e volti piumati.
Il programma è ricco e diversificato con spettacoli e laboratori per i più piccoli e per gli addetti al settore, serate musicali per splendide danze.
Dal 20 dicembre al 13 gennaio, via La Palma, Ingresso parcheggio Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline.
Informazioni e prenotazioni (consigliate dato il numero di posti limitato) al cell. 333.6298118. Com

Arriva a Cagliari il Circo Paniko: spettacoli dal 20 dicembre al 13 gennaio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trasporto Pubblico Locale, in Quarta Commissione la proposta di riforma della Giunta.
- In commissione Agricoltura la nuova Pac, il calendario venatorio, i danni della fauna selvatica e il caso della Renovo Bioedil di Iglesias.
- Per Fiore e Castellino di Forza Nuova confermate le condanne per l’assalto alla Cgil del 2021. E ora la Cassazione prima che scappino.
- Ambiente: cambiamenti climatici, natura e turismo costiero per affrontare insieme la crisi climatica.
- Commissione speciale per l’Energia, audizione degli assessori dell’Industria, Ambiente, Enti locali e Agricoltura.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Per Fiore e Castellino di Forza Nuova confermate le condanne per l’assalto alla Cgil del 2021. E ora la Cassazione prima che scappino.
- Arrivano freddo e maltempo: crollo termico su quasi tutta Italia e allerta temporali.
- Spagna, Sanchez indice elezioni anticipate: “Serve maggioranza più ampia per piegare le élite”.
- Meteo, peggioramento alle porte e stop caldo anomalo: quando arriva la perturbazione.
- Oggi alle urne e alla vigilia Lula al 45% e Flavio Bolsonaro al 42%.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Il Coro del Teatro Lirico di Cagliari, diretto da Massimo Fiocchi Malaspina, si esibisce a Quartu Sant’Elena in Chorus Live per “Rotte Sonore 2026”.
- Gigi e Ross. Iene, Oggi e Domani, Cagliari 10 novembre 2026 – Teatro Massimo ore 21.
- Leonetta Bentivoglio presenta il Béjart Ballet Lausanne al Teatro Carmen Melis.
- Teatro Doglio apre il sipario a nuovi linguaggi, nuove storie e nuovi pubblici. Argentero, Paolo Nori, Moses e Stefania Andreoli tra i protagonisti di una stagione.
- Il Cappello di paglia di Firenze, deliziosa farsa musicale di Nino Rota, in prima esecuzione a Cagliari, per la Stagione d’opera 2025-2026.













