Cagliari, 18 Lug - Il maestro Mogol si racconta al pubblico di Calangianus, venerdì 20 luglio, accompagnato dalla Band ufficiale guidata dal maestro Satta. È questo il prossimo appuntamento organizzato dall’associazione White Art di Calangianus, con il patrocinio del Comune di Calangianus e in collaborazione con “La via del Collegio”. Il maestro - che compirà 82 anni ad agosto - si esibirà in una serata in cui racconterà aneddoti della sua vita durante un concerto con l'ensemble ufficiale. Un appuntamento dell’estate gallurese che porta a Calangianus l'autore di innumerevoli brani dei più importanti cantanti italiani, da Tony Renis a Bobby Solo, dagli Equipe 84 ai Dik Dik, da Mango a Celentano. Ma è la sua collaborazione con Lucio Battisti a renderlo noto al grande pubblico.
Appuntamento nel centro gallurese, in via Giovanni XXIII, località “La Vignaredda”, venerdì 20 luglio alle ore 21:30. Prevendite nel circuito Box Office, 20€ posto unico, ridotto a 15€ per i soci dell’associazione White Art. Per informazioni: +39 346 1026 523. Com

Il maestro Mogol si racconta al pubblico di Calangianus il 20 luglio prossimo
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Nella zona balneare di Marina Piccola di Cagliari ruba più zaini sulla spiaggia e tenta la fuga: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Operazione degli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Cagliari: misura di prevenzione personale Dacur a carico dei tre giovani responsabili della rapina e aggressioni nel quartiere della Marina.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Kiev, gasdotto che riforniva basi militari esploso vicino Vladivostok. Ora La Casa Bianca – dopo tante esitazioni – ora sarebbe più aperta ad inasprire sanzioni contro Mosca.
- Kiev, colpito aeroporto militare russo base dei caccia, nella regione di Voronezh.
- Alluvione in Texas. 24 morti e almeno 20 dispersi tra cui molte ragazze di un campo estivo.
- A Roma esplode distributore di benzina: almeno 10 i feriti. Il boato scuote la città. È successo nel quartiere di Centocelle, in via dei Gordiani, alle otto del mattino. Un vigile del fuoco in ospedale, otto i poliziotti feriti.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Time in Jazz: tra un mese al via la trentottesima edizione del festival diretto da Paolo Fresu. Dall’8 al 16 agosto a Berchidda (Ss) e in altri centri del nord Sardegna.
- Alessandro Roccatagliati presenta Aida di Giuseppe Verdi al Teatro Carmen Melis
- Jaume Santonja dirige, il 20-21 giugno, il violinista Fabrizio Falasca e l’Orchestra, a chiusura della Stagione concertistica 2024-2025.
- Un film in talysh, lingua minoritaria dell’Iran, e due opere in curdo vincono la nona edizione del Babel Film Festival.
- Dopo 115 anni al Teatro Lirico torna a Cagliari la Favorita, di Gaetano Donizetti, in un sontuoso allestimento del Teatro Massimo di Palermo per la Stagione lirica e di balletto 2024-2025.