Cagliari, 18 Lug - Il maestro Mogol si racconta al pubblico di Calangianus, venerdì 20 luglio, accompagnato dalla Band ufficiale guidata dal maestro Satta. È questo il prossimo appuntamento organizzato dall’associazione White Art di Calangianus, con il patrocinio del Comune di Calangianus e in collaborazione con “La via del Collegio”. Il maestro - che compirà 82 anni ad agosto - si esibirà in una serata in cui racconterà aneddoti della sua vita durante un concerto con l'ensemble ufficiale. Un appuntamento dell’estate gallurese che porta a Calangianus l'autore di innumerevoli brani dei più importanti cantanti italiani, da Tony Renis a Bobby Solo, dagli Equipe 84 ai Dik Dik, da Mango a Celentano. Ma è la sua collaborazione con Lucio Battisti a renderlo noto al grande pubblico.
Appuntamento nel centro gallurese, in via Giovanni XXIII, località “La Vignaredda”, venerdì 20 luglio alle ore 21:30. Prevendite nel circuito Box Office, 20€ posto unico, ridotto a 15€ per i soci dell’associazione White Art. Per informazioni: +39 346 1026 523. Com

Il maestro Mogol si racconta al pubblico di Calangianus il 20 luglio prossimo
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Operazione dei Carabinieri della Stazione di Carbonia contro i furti: in esecuzione provvedimenti dell’A.G. di Cagliari su sette persone accusate d’associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio.
- A Parigi Volenterosi e inviati Usa. La bozza: “Impegni vincolanti a sostenere Kiev se attaccata”.
- La Polizia di Stato, insieme al Motoclub Polizia di Stato, ha fatto visita ai bambini dell’Ospedale Pediatrico di Sassari, regalando momenti di gioia e sorrisi all’interno del reparto.
- I Carabinieri del comando provinciale di Cagliari al fianco dei più piccoli: un gesto di vicinanza per i bambini ricoverati presso il Reparto di Pediatria dell’Arnas G. Brotzu.
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena: Arrestato un 55enne a Monserrato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Venezuela, Trump, al quale non interessa la sorte del paese ma impossessarsi solo del petrolio con i suoi grandi giacimenti che sono tra i più grandi del mondo, chiude l’era di Maduro: i 3 scenari possibili.
- Attacco missilistico su Kharkiv, 4 morti. Trump: “Non sono contento di Putin, uccide troppe persone”.
- Allerta gialla in quattro regioni: torna il gran freddo al Nord, piogge e temporali al Centro.
- Arrivato lo sgradito regalo di Trump per il Venezuela: udite dai cittadini forti esplosioni a Caracas. Maduro: “Gravissima aggressione Usa”.
- Kiev: “Mosca prepara attacco su larga scala”. Zelensky rimescola le carte: Budanov capo di gabinetto.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Enorme successo del Capodanno in piazzale Segni con Max Pezzali in concerto «Folla record e grande festa: esame superato, Sassari scopre la sua destinazione».
- Capodanno energetico a Castelsardo con Anna (Pepe) e J-Ax – Una serata di musica transgenerazionale che ha richiamato 10 mila persone,
- Sardinia meets Qatar: il canto dei due mari. Straordinario Concerto di fine anno 2025 al Teatro Lirico di Cagliari.
- “Miradas”: il docufilm di Tomaso Mannoni e Mauro Palmas in visione domani sera a Cagliari alla Galleria del Bastione di Saint Remy (ore 20).
- (title)















