Cagliari-Pirri, 4 Ott 2017 - Il Consiglio della Municipalità di Pirri è stato convocato dal presidente Paolo Secci per giovedì 5 ottobre 2017 alle 17 presso la Sala Consiliare in via Riva Villasanta n.35.
All'ordine del giorno:
1. Linee d'indirizzo – Mercatini di Natale – Capodanno e Carnevale nel territorio della Municipalità di Pirri;
2. Relazione Commissione n.5 avente ad oggetto: “Proposte per assegnazione edificio via Zucca dopo lo sgombero”;
3. Relazione Commissione n.5 avente ad oggetto: “Orti Urbani”;
4. Ratifica Verbali. Com

Domani si riunisce il Consiglio della Municipalità di Pirri
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Commissione Ambiente del Consiglio regionale – Audizione dell’Assessora della Difesa dell’Ambiente Rosanna Laconi sul Defr 2025–2027.
- Precari Oss, venerdì 19 incontro con la presidente Todde.
- Via libera del Consiglio Regionale alla riforma sulla formazione professionale. L’assessora Desirè Manca: “Un altro passo in avanti per allineare l’offerta formativa alle richieste del mercato”.
- Eurallumina, l’assessore Cani: “Con il Dpcm Energia rilancio degli investimenti più vicino, ora cruciale scongelare gli asset aziendali”.
- Incontro tra la Presidente Todde e il Ministro Nordio su 41-bis in Sardegna. Todde: “Confronto positivo, no a decisioni unilaterali ma seria condivisione con il territorio”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Bonus Psicologo: oggi via le domande, come fare richiesta: fino a 1.500 euro.
- La camicetta nera italiana alimenta il clima d’odio contro le opposizioni. La presidente italiana alla festa del partito con numero da prefisso telefonico, l’Udc: “Noi accusati di odio politico da chi giustifica l’omicidio di Kirk”.
- Il criminale di guerra Netanyahu vuole chiedere a Rubio la possibilità di annettere a Israele la parte di Cisgiordania occupata dallo Stato ebraico. La maggior parte della comunità internazionale è contraria
- Idf, dopo Doha anche lo Yemen: 35 morti. Finalmente la Ue alza la testa contro il genocidio in atto a Gaza da parte dei criminali di guerra Netanyahu e l’esercito. Infatti è calato il gelo tra Israele e Ursula von der Leyen.
- Continuano le provocazioni del criminale di guerra Putin contro i paesi nato confinanti. Infatti nella notte drone ha colpito una casa in Polonia, nessun ferito. Varsavia ha abbattuto 10 droni russi.