Nuoro, 29 Mag 2017 - L'Assl (Area Socio Sanitaria Locale) di Nuoro intende attivare per i mesi di luglio e agosto 2017 il servizio di assistenza sanitaria nelle località turistiche di Cala Gonone, Santa Lucia e Sos Alinos, ai sensi dell’art.32 dell’ACN (Accordo Collettivo Nazionale) per la disciplina dei rapporti con i medici di Medicina Generale e dell’art. 8.3 dell’Accordo Integrativo Regionale.
I medici interessati dovranno presentare domanda corredata da marca da bollo da € 16, autocertificazione e copia di un documento di identità valido su apposito modulo, a mano o tramite raccomandata A/R all'indirizzo Assl Nuoro - Ufficio Protocollo via Amerigo Demurtas 1 – Nuoro, entro le ore 12 del giorno 15 giugno.
Il fac-simile di domanda è scaricabile dal sito http://www.aslnuoro.it e disponibile presso il Servizio Cure Primarie.
Assl di Nuoro intende attivare per i mesi di luglio e agosto 2017 il servizio di assistenza sanitaria nelle località turistiche
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- (title)
- Estesi controlli da parte dei Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena nel suo territorio di competenza: arrestati un 31enne e un 50enne per detenzione ai fini di spaccio.
- Controlli dei Carabinieri, servizi coordinati nel territorio della Compagnia Carabinieri di Villacidro.
- Nuovo allarme missili a Kiev, attacchi a Dnipro. Trump: “Raid per arrestare Putin? Non è necessario”.
- Venezuela, il rilascio dei detenuti politici. Trump incontra le grandi compagnie petrolifere.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










