Cagliari, 22 Mag 2017 - Abbanoa informa che nelle giornate dal 22 al 24 maggio potranno verificarsi disservizi nella rete idrica, nell'area compresa tra via Pergolesi, largo Gennari, via Tuveri, via Dante e via San Benedetto.
Si potranno verificare carenze di pressione ai piani alti dei palazzi e sporadiche mancanze di approvvigionamento negli orari di maggiore consumo.
A lavorazioni concluse sarà ripristinata gradualmente l'erogazione sulla condotta, le operazioni dovrebbero concludersi il 24 maggio con il rientro alla normalità nel tardo pomeriggio della stessa giornata.
Nei primi giorni successivi alla conclusione degli interventi, potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità dell'acqua che saranno risolti nel più breve tempo possibile con gli opportuni flussaggi della rete. Red
Il comune di Cagliari informa che saranno possibili disservizi nell’erogazione dell’acqua in alcune vie della città
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Controlli dei Carabinieri della compagnia di Sanluri nel territorio di competenza: Arrestato dai militari della Stazione della cittadina un 45enne per detenzione ai fini di spaccio.
- All’Asinara roghi abusivi e rifiuti nell’area protetta: i carabinieri accertano gravi violazioni ambientali.
- Kiev, nuove esplosioni nella notte. Zelensky, Congresso Usa prenda di mira petrolio russo.
- La demenza senile del presidente americano spaventa i Danesi: per questo si chiede lo stop a Coca-Cola e Netflix, in Danimarca monta il boicottaggio anti-Usa. Boom di adesioni su Fb all’iniziativa in difesa della Groenlandia.
- Morti e arresti, ma la protesta non si ferma. Trump: “Il popolo vuole libertà, pronti ad aiutare”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.










