Cagliari, 16 Mag 2017 - Da oggi è possibile per tutti gli interessati in possesso dei requisiti, diploma di scuola secondaria di secondo grado e possesso della patente B, presentare la domanda per il concorso per titoli e colloquio di 8 agenti di Polizia Municipale, categoria C, che il Comune di Cagliari intende assumere a tempo determinato per sei mesi.
Sul sito istituzionale del Comune, nella sezione Bandi di concorso, si potrà scaricare la documentazione integrale e il modulo di presentazione della domanda. La scadenza è fissata per il 15 giugno.
L’assessore al personale, Danilo Fadda, sottolinea l’importanza dell’assunzione dei nuovi agenti che “anche se a tempo determinato, andrà a coprire le esigenze di servizio in quei periodi in cui il più alto afflusso turistico richiede una maggiore presenza della Polizia Municipale e un maggior presidio del territorio comunale”.
“Entro la prima settimana di giugno”, continua l'assessore Fadda, “saranno avviate anche le procedure di mobilità, propedeutiche all’indizione dei concorsi, per l’assunzione a tempo indeterminato dei 34 nuovi profili professionali previsti nel piano delle assunzioni per il 2017. Ci apprestiamo dunque a dare avvio ad un processo di rinnovamento e arricchimento della macchina amministrativa comunale con l’obiettivo di dare ai cittadini una sempre maggiore qualità dei servizi offerti”.

Comune di Cagliari bandisce concorso per otto agenti di Polizia Municipale a tempo determinato
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incidente stradale a Sant’Antioco: deceduto un sacerdote 76enne. Sul posto i Carabinieri della Stazione Nuxis.
- Incidente stradale a Castiadas, quattro persone ferite in modo non grave.
- Carabinieri della compagnia di Cagliari arrestano un algerino di 21 anni e un connazionale di 19 anni in stato di fermo, accusati di rapina in concorso.
- Arrestati due giovani dai Carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale e i colleghi della Stazione di Gonnosfanadiga per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
- Gdif Sassari: cambio al comando del gruppo Olbia, il tenente colonnello Andrea Longo subentra al capitano Carlo Lazzari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.