Cagliari, 12 Feb 2017 - Il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse.
Dalle ore 17 di domenica 12 febbraio e per le successive 31 ore si prevedono venti forti e raffiche di burrasca sulle zone costiere e possibili mareggiate.
Si raccomanda prudenza negli spostamenti.
Maltempo in Sardegna – Venti forti e mareggiate dalle 17 di domenica 12 febbraio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sassari Aou, avanguardia nella radioterapia per i tumori.
- Carabinieri del comando provinciale di Oristano intensificano i controlli nel territorio: arrestato in flagranza di reato, un 21enne dai Carabinieri della compagnia di Ghilarza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- In sala operatoria con la macchinina elettrica: ieri mattina l’Autoelegance di Sassari ha donato alla Pediatria e alla Chirurgia Pediatrica quattro modelli di auto che trasformeranno i corridoi ospedalieri in percorsi di gioco.
- Zelensky: “L’incontro in Turchia può fermare la guerra” ma ancora il criminale di guerra Putin prende tempo e non risponde. Trump: “Potrei venire anch’io”.
- Trovati con un chilo e 600 grammi di Marijuana e 4 grammi di Cocaina in un hotel del centro di Olbia: arrestati dai carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Il criminale di guerra Putin cerca in tutti i modi di manipolare l’informazione del mondo cercando di veicolare solo la sua visione della guerra. Infatti secondo Isw in Ucraina, il dittatore russo cerca manipolare negoziati sul cessate il fuoco.
- Leone XIV incontra i media, oltre 5000 i giornalisti. Ieri primo Regina Coeli: “Mai più la guerra”.
- Inizia l’era di Leone XIV, messa con i cardinali in Sistina: “Gesù ridotto a superuomo è ateismo”. Rimarrà provvisoriamente nel Palazzo del Sant’Uffizio, dove già viveva. Conferma gli incarichi di Curia.
- Scatta la tregua unilaterale del criminale di guerra Putin ma continua a bombardare: tre giorni senza guerra. Kiev: “Bombe su Sumy dopo mezzanotte”.
- Missili e droni su Kiev, due morti e 8 feriti. Trump: “Fu sciocco escludere la Russia dal G7”. Invece hanno fatto bene: non si dialoga con gli aggressori e criminali di guerra.