Cagliari, 16 Dic 2016 - Il presidente del Consiglio comunale, Guido Portoghese, ha convocato l’Assemblea di Palazzo Bacaredda per martedì 20 dicembre 2016 alle ore 18.
L’ordine del giorno prevede:
- riconoscimento di legittimità debiti fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 887/2016 del Giudice di Pace di Cagliari del 21 luglio 2016;
- Gbr s.r.l: parere preventivo (articolo 15 Regolamento Edilizio) per intervento di demolizione e ricostruzione di un fabbricato in Cagliari via Corridoni;
- mozione per favorire l'accesso nei locali o spazi in edifici privati aperti al pubblico “Via il gradino”, prema firmataria consigliera Benedetta Iannelli;
- mozione sullo stato di degrado dell'area in viale Sant'Ignazio, presentata dal consigliere Alessandro Sorgia;
- ordine del giorno su trasporto pubblico locale, Primo firmatario Piergiorgio Massidda;
- ordine del giorno sul trasporto pubblico locale metropolitano, presentato dai consiglieri Davide Carta, Fabrizio Salvatore Marcello e Fabrizio Rodin.
In apertura di lavori, alle ore 17 saranno trattate le interrogazioni dei consiglieri a sindaco e assessori, ciascuno per la delega di competenza.

Il Consiglio comunale di Cagliari si riunisce il prossimo il 20 dicembre
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Gdif Sassari: cambio al comando del gruppo Olbia, il tenente colonnello Andrea Longo subentra al capitano Carlo Lazzari.
- Ritrovato cadavere il turista scomparsa da una struttura alberghiera del Sulcis.
- La camicetta nera italiana alimenta il clima d’odio contro le opposizioni. La presidente italiana alla festa del partito con numero da prefisso telefonico, l’Udc: “Noi accusati di odio politico da chi giustifica l’omicidio di Kirk”.
- Il criminale di guerra Netanyahu vuole chiedere a Rubio la possibilità di annettere a Israele la parte di Cisgiordania occupata dallo Stato ebraico. La maggior parte della comunità internazionale è contraria
- Arrivano i droni russi e la Nato fa decollare i jet. Anche la Romania denuncia uno sconfinamento. Iniziata l’operazione Sentinella dell’Est, “inviolabili i confini Nato”. Suonano le sirene antiaeree in Romania.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Transizione ecologica e digitale: Sardegna protagonista dell’Assemblea Generale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
- Firma decreto metanizzazione, l’assessore Cani: “Finalmente si pone fine al contenzioso tra la Giunta Solinas e il Governo, ora avanti per realizzare l’infrastruttura”.
- Sanità: dal disfattismo ai fatti. La presidente Todde: “non con slogan ma con lavoro, coraggio e fiducia possiamo restituire ai cittadini i servizi che meritano”.
- Sovracanoni idroelettrici, la Regione ristabilisce i criteri di ripartizione a favore dei Comuni rivieraschi. L’assessore Spanedda: “Ripristinato un diritto atteso da anni”.
- Registro fustelle, via libera alla diffusione nelle farmacie convenzionate.