Press "Enter" to skip to content

Controlli del fine settimana sulle strade di competenza dei carabinieri della compagnia di Siniscola: 4 denunce e 2 segnalazioni.

Siniscola (Nu), 17 Ott 2016 - Durante i consueti controlli del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno denunciato a piede libero 4 persone resesi responsabili di vari reati ed effettuato 2 segnalazioni alla Prefettura di Nuoro.

In particolare, dai controlli alcolemici eseguiti durante i posti di blocco da parte delle pattuglie dell’Arma sulle maggiori vie di comunicazione del territorio, 3 persone sono risultate ben al di sopra del limite consentito, ricevendo quale sanzione, il ritiro immediato della patente di guida. Un’altra pattuglia ha invece sorpreso, fuori dal proprio domicilio, una persona gravata dalla misura di sicurezza della sorveglianza speciale di P.S. ed è scattata anche per lui una denuncia in stato di libertà all’A.G. per tale inosservanza.

Infine, altre due persone sono state segnalate all’autorità amministrativa in quanto una è stata trovata a Orosei in possesso di modiche quantità di marijuana per uso personale, mentre un’altra è stata sorpresa a “La Caletta” manifestamente ubriaca; per loro verrà inviata una segnalazione alla Prefettura di Nuoro.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »