Press "Enter" to skip to content

Controllo straordinario sulle strade dei carabinieri della compagnia di Siniscola: 2 arresti e 7 denunce.

Siniscola (Nu), 9 Ott 2016 - Durante un controllo straordinario del territorio, organizzato in occasione della Festa delle Grazie, i Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno denunciato 7 persone resesi responsabili di vari reati e arrestate altre 2 in esecuzione di provvedimenti del Tribunale di Nuoro.

In particolare, il controllo alla circolazione stradale, effettuato dalle pattuglie dell’Arma sulle maggiori vie di comunicazione del territorio, ha portato al deferimento in stato di libertà di 6 persone: tutti sono risultati positivi al test alcolemico notevolmente al di sopra del limite consentito dalla legge e per loro è scattato immediatamente il ritiro della patente di guida.

Altre pattuglie dell’Arma, sempre nella giornata di ieri, hanno arrestato due persone, in esecuzione di provvedimenti del Tribunale di Nuoro: il primo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, dopo che i militari di lo avevano denunciato all’A.G. pe il reato di calunnia e stalking, reati commessi nel mese di maggio di quest’anno nei confronti dello zio, mentre il secondo è stato condannato dal Tribunale alla detenzione domiciliare per reati inerenti gli stupefacenti.

Infine, un 33enne, già gravato dalla misura della sorveglianza speciale di P.S., verrà deferito in stato di libertà all’A.G., in quanto non è stato trovato a casa dai militari nell’orario disposto dal giudice.