Press "Enter" to skip to content

Per un mal funzionamento dell’innesco non è esplosa una bomba davanti alla porta di casa di una donna di Elamas, indagano i carabinieri.

Elmas (Ca), 7 Lug 2016 - Questa mattina alle ore 8,30, in Via Sulcitana a Elmas, i carabinieri della Squadra antisabotaggio (artificieri) del comando provinciale di Cagliari, sono intervenuti con i colleghi della Stazione cc di Sant’Avendrace presso l’abitazione di una impiegata di 54 anni, che vive con una figlia, all'esterno della quale, nella porta d’ingresso, è stato rinvenuto un ordigno artigianale ad medio/alto potenziale, verosimilmente non esploso per mal funzionamento.

Quindi gli artificieri hanno messo in sicurezza l’ordigno ed i colleghi hanno avviato le indagini per cercare di risalire al momento e autori del mancato attentato dinamitardo che se fosse esploso avrebbe causato forse danni a persone e cose.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »