Press "Enter" to skip to content

Presentata stamane a Cagliari la ventiseiesima edizione del festival Narcao Blues

Cagliari, 5 Lug 2016 - Presentata questa mattina a Cagliari, presso l'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna, la ventiseiesima edizione del festival Narcao Blues, in programma a Narcao, paese del Sulcis, a una sessantina di chilometri da Cagliari, da mercoledì 20 a sabato 23 luglio. Presenti all'incontro con la stampa il direttore artistico Gianni Melis, il sindaco di Narcao Danilo Serra e l'assessore del Turismo, Artigianato e CommercioFrancesco Morandi.

"I grandi eventi di spettacolo rappresentano una importante risorsa per intercettare flussi turistici a livello internazionale. Una manifestazione prestigiosa come Narcao Blues, giunta alla XXVI edizione, è uno dei tasselli fondamentali che costituiscono il cartellone regionale coordinato dall'assessorato e che promuovono un'idea diversa di Sardegna, in cui le zone interne giocano finalmente un ruolo da protagoniste".

On The Road Quartet (m)2016 Luke Winslow-King - Press 1 m (foto Victor Alonso)Lo ha detto l'assessore regionale del Turismo, Artigianato e Commercio Francesco Morandi intervenuto alla presentazione alla stampa del festival sulcitano. "È ora compito della Regione strutturare una comunicazione coordinata e lanciare un messaggio forte: nell'isola della qualità della vita si possono fare esperienze straordinarie sotto il profilo culturale, in contesti ambientali unici e in tutti i mesi dell'anno".

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »