Press "Enter" to skip to content

Il Consiglio comunale di Cagliari torna a riunirsi mercoledì 6 luglio e in quella occasione sarà presentata la nuova giunta

Cagliari, 1 Lug 2016 - A circa un mese dalle elezioni, il sindaco Massimo Zedda ha convocato il Consiglio comunale per mercoledì 6 luglio 2016 alle quattro del pomeriggio nel Palazzo civico di via Roma 145.
All’ordine del giorno c'è la convalida degli eletti (sindaco e consiglieri), l'elezione del presidente e vicepresidenti della nuova Assemblea di Palazzo Bacaredda e l'elezione della Commissione elettorale comunale.
Prevista anche la comunicazione sulla nomina del vicesindaco e degli assessori da parte del sindaco.
L'avviso di convocazione è consultabile nell'apposita del Consiglio comunale del sito istituzionale accessibile anche attraverso il link più sotto indicato tra i “Correlati” da cui è possibile accedere anche alla diretta streming della seduta.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »