Cagliari, 20 Mag 2016 - Per consentire la gara Cross Triathlon città di Cagliari, domenica 22 maggio 2016 la zona di Calamosca sarà interessata da modifiche al traffico veicolare, compresi gli autobus del Ctm.
In particolare, dalle 9,30 alle 18 nel viale Calamosca (da piazza San Bartolomeo a Calamosca) sarà vietato il transito degli autobus; la circolazione di tutti gli altri autoveicoli sarà invece interrotta soltanto durante il passaggio degli atleti.
Tuttavia, per garantire le condizioni minime di sicurezza sia per i cittadini che per gli atleti, a partire dalle ore 14 di sabato 21 fino alle 18 di domenica 22 maggio non sarà possibile parcheggiare nel tratto di strada tra la Caserma Ederle e l'Hotel Calamosca (è prevista la rimozione forzata).
Comune di Cagliari – Limitazioni al traffico nella zona di Calamosca per la Cross Triathlon di domenica 22 maggio 2016
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Gdf Sassari: dipendente di un comune sassarese accusata di peculato. Sequestrati beni per 360.000 euro.
- Cs demanio, l’assessore Spanedda: “subito il trasferimento dei beni non più utili allo stato, la regione è pronta a valorizzarli”.
- Pasqua e ponti festivi primavera 2025: agenti della Polizia Stradale di Cagliari. Denunciate 2 persone per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e 16 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica. E infine fermato un uomo in contromano sull’Asse Mediano del capoluogo sardo.
- Turismo costiero estivo: Vasti controlli dei Carabinieri della compagnia di Siniscola ed elevate sanzioni per oltre 17 mila euro per le irregolarità riscontrate in strutture ricettive della zona.
- San Martino, l’assessora del lavoro d. Manca: “accordo con i sindacati per la ripresa dell’attività produttiva, salvaguardiamo le imprese del territorio”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl 8 Cagliari – Ospedale di Isili: in arrivo una Tac di ultima generazione finanziata con i fondi del Pnrr.
- Asl Sassari – “Dialogo e ascolto per creare spirito di comunità e di sistema”.
- CS Giornata Nazionale per la Promozione del Neurosviluppo a Cagliari.
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.
- Il Centro epilessia di Aou è centro medico di III livello: la struttura specializzata nei disturbi convulsivi in età evolutiva ottiene dalla Lice, per altri tre anni, la conferma del massimo riconoscimento scientifico.