Cagliari, 13 Gen 2016 - La prima di tante iniziative che animeranno i prossimi mesi dei Mercati Civici di Cagliari, prenderà il via lunedì 16 per concludersi giovedì 19 maggio. In questo periodo, chi farà la spesa in uno dei cinque mercati cittadini (San Benedetto, Quirra, Sant'Elia, Santa Chiara, Is Bingias) riceverà, fino ad esaurimento scorte, uno dei gadget realizzati dall'amministrazione comunale.
Il tutto è stato ideato con l'obiettivo di valorizzare e potenziare, anche in chiave turistica, i mercati che già possono contare sul marchio identificativo differente l'uno dagli altri.
Gli operatori dei mercati hanno già a disposizione il grembiule personalizzato, mentre per i clienti sono già pronti shopper, tazze, magneti e carrelli per la spesa.
Per avere i gadget è sufficienti fare una spesa minima sui prodotti venduti all'interno dei mercati, a seconda dell'oggetto che si vuole ottenere. Spendendo almeno trenta euro (in un solo scontrino o con scontrini cumulativi dei diversi box ma nella stessa giornata) si potrà ottenere, fino ad esaurimento scorte, la tazza dei Mercati Civici o la Shopper personalizzata con il logo del Mercato preferito. Con una spesa di almeno cento euro, invece (con le stesse modalità del solo scontrino o più scontrini nella stessa giornata) si potrà avere il Carrello dei Mercati Civici.

Comune di Cagliari – I gadget dei Mercati Civici
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Viola la detenzione domiciliare: 48enne arrestato dai Carabinieri della Stazione di Carbonia per evasione.
- Agenti della Squadra Volanti di Cagliari arrestano un cinquantenne per furto aggravato.
- Festival delle Regioni, chiusa la tre giorni di dibattiti e confronti. Gli interventi degli Assessori.
- Festival delle Regioni, il bilancio del vicepresidente Meloni: “Confronto e impegni importanti su finanza regionale, investimenti e futuro delle politiche europee di coesione”.
- Turismo: “L’isola che accoglie”, i risultati dell’estate 2026, assistenza, ausili e nuovi allestimenti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Ventuno incarichi di lavoro autonomo a medici specialisti, destinati allo svolgimento delle attività medico-legali all’Inps della Sardegna.
- Sardegna. L’Isola è terza in Italia per crescita e accelera rispetto al 2025 e supera la media nazionale (+0,11%).
- Fascicolo Sanitario Elettronico: le immagini radiologiche sono ora visibili anche dai medici e dagli operatori sanitari.
- Nuovo prelievo multiorgano al Policlinico Duilio Casula, nel 2026 + 500%. Cuore, polmoni, fegato e reni già trapiantati in Sardegna e nella Penisola.
- Confartigianato, Giovani imprese – La Sardegna poco “amica” dei giovani imprenditori.










