Cagliari, 28 Apr 2016 - Domenica 1 maggio, in occasione della 360^ Festa di Sant'Efisio, le strade lungo il percorso della processione religiosa saranno interessate da limitazioni al traffico veicolare. In particolare nelle vie Sant'Efisio, Tigellio, Palabanda, Carbonazzi, Sant'Ignazio, Portoscals, San Giovanni Bosco, Azuni, piazza Yenne, corso Vittorio Emanuele II, Sassari, piazza Del Carmine, Crispi, Angioy, Mameli, largo Carlo Felice, Roma (lato portici), piazza Matteotti, La Playa, Ponte Della Scafa e viale Pula, sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata (su ambo i lati) dalle 6 del mattino fino alle 15.
Le stesse prescrizioni, con le stesse modalità, saranno applicate anche nella Traversa I^ La Playa. Mentre, limitatamente alla piazza Del Carmine (lato Poste italiane e Palazzo Caide), i divieti saranno validi a partire dalle 5 del mattino fino a mezzanotte.
Transito e sosta vietata (con rimozione forzata dei veicoli), anche in tutto il piazzale adibito a parcheggio nel viale La Playa: il 1 e il 4 maggio e dalle 3 del pomeriggio a mezzanotte.
Inoltre, secondo l'ordinanza n. 677/Viab, i veicoli nella via Riva Di Ponente saranno obbligati ad andare diritti all'intersezione con la Traversa I^ La Playa; quelli nella Molo Dogana dovranno invece girare a destra all'intersezione con la via Molo Sant'Agostino.

Comune di Cagliari – Limitazione al traffico nel centro città dal 1 maggio per la processione di Sant’Efisio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- “Il Giorno del Giudizio – Su Toccu Pasau”, Al Ten di Nuoro la matinée dello spettacolo in lingua sarda dedicato a Salvatore Satta. L’Assessora Portas: “Soddisfatta del grande impegno artistico dei più giovani”.
- Giustizia amministrativa. Inaugurazione anno giudiziario – Maruotti: “Grato a Mattarella perché garante Costituzione”.
- Da domani mattina vento forte e mareggiate da mercoledì 11 febbraio.
- Consegnate in prefettura due medaglie d’onore in memoria di Giovanni Peralta, probabile vittima delle foibe.
- Commemorazione a Oristano del Questore di Fiume Giovanni Palatucci.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Da domani mattina vento forte e mareggiate da mercoledì 11 febbraio.
- Siglato in prefettura a Sassari il protocollo d’intesa per la prevenzione degli atti illegali all’interno e nelle vicinanze degli esercizi pubblici.
- La Neuropsichiatria infantile dell’Aou di Sassari in prima linea per la Giornata Internazionale dell’Epilessia.
- Epilessia, il San Giovanni di Dio si illumina di viola. Monica Puligheddu: una patologia ancora al centro di stigma sociale. Il 9 febbraio 2026 si celebra la giornata internazionale.
- Linea Verde Start – La troupe della popolare trasmissione di Rai Uno e il conduttore Federico Quaranta a Nuoro e in Barbagia tra imprese artigiane e paesaggi inconsueti. In onda a inizio marzo sulla TV di Stato.









