Cagliari, 27 Apr 2016 - È in pubblicazione l'avviso pubblico per manifestazione d'interesse per affidare il servizio di salvamento a mare 2016 sulle spiagge cagliaritane maggiormente frequentate. È prevista l'attivazione di n. 1 postazione a Calamosca e 3 al Poetto: dal 15 giugno al 15 settembre 2016. Domanda entro le 12 di lunedì 9 maggio 2016.
La domanda deve essere indirizzata a: Comune di Cagliari – Protocollo generale, Servizio di Protezione civile, autoparco, prevenzione e sicurezza – via Roma 145 Cagliari. Non dovrà contenere alcuna proposta economica, ma soltanto la dichiarazione d'interesse a partecipare al bando. Le ditte abilitate (associazioni, società o cooperative) saranno successivamente invitate a formulare un'offerta per l'affidamento del servizio.
Per ulteriori informazioni può essere contattato Giovanni Musu, funzionario incaricato del Servizio Protezione civile, telefono 070.6776972. Red

Comune di Cagliari pubblica bando per l’affidamento servizio di salvamento a mare
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- “Il Giorno del Giudizio – Su Toccu Pasau”, Al Ten di Nuoro la matinée dello spettacolo in lingua sarda dedicato a Salvatore Satta. L’Assessora Portas: “Soddisfatta del grande impegno artistico dei più giovani”.
- Giustizia amministrativa. Inaugurazione anno giudiziario – Maruotti: “Grato a Mattarella perché garante Costituzione”.
- Da domani mattina vento forte e mareggiate da mercoledì 11 febbraio.
- Consegnate in prefettura due medaglie d’onore in memoria di Giovanni Peralta, probabile vittima delle foibe.
- Commemorazione a Oristano del Questore di Fiume Giovanni Palatucci.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Da domani mattina vento forte e mareggiate da mercoledì 11 febbraio.
- Siglato in prefettura a Sassari il protocollo d’intesa per la prevenzione degli atti illegali all’interno e nelle vicinanze degli esercizi pubblici.
- La Neuropsichiatria infantile dell’Aou di Sassari in prima linea per la Giornata Internazionale dell’Epilessia.
- Epilessia, il San Giovanni di Dio si illumina di viola. Monica Puligheddu: una patologia ancora al centro di stigma sociale. Il 9 febbraio 2026 si celebra la giornata internazionale.
- Linea Verde Start – La troupe della popolare trasmissione di Rai Uno e il conduttore Federico Quaranta a Nuoro e in Barbagia tra imprese artigiane e paesaggi inconsueti. In onda a inizio marzo sulla TV di Stato.









