Cagliari, 26 Apr 2016 – Domani, mercoledì 27 aprile, alle ore 10.30, nella sala del Retablo del Palazzo Civico di via Roma 145, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'Open Day organizzato dall'Associazione di Promozione sociale Karalis Pink Team “Daniela Secchi”, che si terrà sabato 30 aprile a Su Siccu. Nell'occasione saranno illustrati i benefici dello sport, in particolare del dragon boat, sulle donne operate di tumore al seno.
Saranno presenti l'assessore alla Sport Yuri Marcialis, la presidente della squadra e delle donne in rosa Karalis Pink Team Ezia Caredda, Pieluigi Gargiulo medico sportivo e naturopata dell'associazione, Kitty Toccafondi allenatore dragon boat della squadra e Luisa Piras Istruttrice di Nordic Walking.
Comune di Cagliari – Domani nella sala Retablo del Palazzo civico di via Roma presentazione alla stampa dell’Open Day dragon boat
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ciusa (M5S): “il M5S al fianco della presidente Todde, andiamo oltre le speculazioni politiche”.
- Omicidio Martina Carbonaro la 14enne uccisa e abbandonata in un fatiscente casolare di Afragola: l’ex confessa il delitto: Assassinata brutalmente “forse con una pietra”.
- Medico del pronto soccorso aggredito al Policlinico di Monserrato: denunciato un quarantaquattrenne disoccupato di Calasetta.
- Aggressione all’infermiere del Pronto Soccorso del Policlinico Duilio Casula. Vincenzo Serra: «Solidarietà e vicinanza, ci costituiremo parte civile»
- I carabinieri della compagnia di Ottana denunciano una finta stregona che prometteva successi amorosi con riti e amuleti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Aggressione all’infermiere del Pronto Soccorso del Policlinico Duilio Casula. Vincenzo Serra: «Solidarietà e vicinanza, ci costituiremo parte civile»
- Pnes: a Bonorva la dodicesima tappa della carovana della Asl di Sassari.
- Siglato quest’oggi in prefettura Protocollo d’intesa per la prevenzione e il contrasto del fenomeno dell’usura.
- “Hpv.. e tu?”: l’importanza della vaccinazione in una performance teatrale.
- Giornata del Sollievo: il diritto alle cure palliative: il 25 maggio la ricorrenza nazionale voluta dal Ministero della Salute nel 2001. All’Aou di Sassari un impegno concreto per assistere chi convive con malattie croniche.