Cagliari, 26 Apr 2016 – Domani, mercoledì 27 aprile, alle ore 10.30, nella sala del Retablo del Palazzo Civico di via Roma 145, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'Open Day organizzato dall'Associazione di Promozione sociale Karalis Pink Team “Daniela Secchi”, che si terrà sabato 30 aprile a Su Siccu. Nell'occasione saranno illustrati i benefici dello sport, in particolare del dragon boat, sulle donne operate di tumore al seno.
Saranno presenti l'assessore alla Sport Yuri Marcialis, la presidente della squadra e delle donne in rosa Karalis Pink Team Ezia Caredda, Pieluigi Gargiulo medico sportivo e naturopata dell'associazione, Kitty Toccafondi allenatore dragon boat della squadra e Luisa Piras Istruttrice di Nordic Walking.
Comune di Cagliari – Domani nella sala Retablo del Palazzo civico di via Roma presentazione alla stampa dell’Open Day dragon boat
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Pula a Villa San Pietro, misura cautelare con divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico.
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Ieri sera via libera del Senato alla manovra, passa alla Camera. Giorgetti: “Abbiamo fatto l’impossibile”.
- Le delibere adottate ieri dalla Giunta regionale della Sardegna 23 dicembre 2025.
- Il dipartimento di giustizia rilascia oltre 11.000 documenti su Epstein. Trump 8 volte sul suo jet.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.










