Cagliari, 25 Mar 2016 - Dopo aver salutato la massima serie, il Cus Cagliari Energit vola domani a Napoli per affrontare la Saces Mapei Givova. La gara, in origine prevista per sabato alle ore 20, è stata anticipata a domani (ore 18) vista l’impossibilità delle universitarie di lasciare la Sardegna alla vigilia di Pasqua. Ormai mancano solo due gare alla fine di questa sfortunata stagione, irta di difficoltà, che comunque la squadra ha affrontato sempre a testa alta, giocando alla pari contro qualunque avversario.
Combattenti e determinate fino all’ultimo. Anche contro Vigarano, pur senza Prahalis, le cagliaritane hanno lottato con il coltello tra i denti, arrendendosi solo nel finale. Un copione visto più volte in questi lunghi mesi, vissuti sempre tra mille problemi, ma con la voglia di non arrendersi mai. E sarà così anche all’ombra del Vesuvio. Sicuramente il quintetto di coach Restivo farà la sua gara cercando di tornare a casa con la vittoria in valigia. Probabilmente non sarà del match l’ex di lusso, Beatrice Carta, ma in casa cagliaritana c’è voglia di rivalsa, dopo il 62-65 dell’andata e le polemiche del dopo gara. Inoltre sarà una gara particolare, la società partenopea infatti ha reso noto che si giocherà a porte chiuse a causa di un guasto all’impianto idrico del palazzetto. La gara si potrà comunque vedere in streaming sul sito della Lega Basket Femminile.

Basket – Domani il Cus Cagliari Energit a Napoli per affrontare la Saces Mapei Givova.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Esplosione in una stazione sciistica in Svizzera: almeno 10 morti e 10 feriti. La deflagrazione in un bar della località alpina. “C’è stata un’esplosione la cui origine è ancora sconosciuta”.
- Il presidente ucraino Zelensky: “Vogliamo la fine della guerra, ma non dell’Ucraina. Accordo di pace è pronto al 90%”.
- Mattarella, gli 80 anni della Repubblica e il messaggio ai giovani: “Scegliete il futuro”. Le parole del capo dello Stato agli italiani. Democrazia: “Repubblica come spartiacque”; pace: “Ripugnante chi la nega”.
- Svizzera, esplosione in una stazione sciistica: diversi morti e feriti. La deflagrazione in un bar della località alpina. “C’è stata un’esplosione la cui origine è ancora sconosciuta”.
- Capodanno energetico a Castelsardo con Anna (Pepe) e J-Ax – Una serata di musica transgenerazionale che ha richiamato 10 mila persone,
More from SPORTMore posts in SPORT »
- Rally Città di Cagliari: motori accesi il 13 e 14 dicembre. Il pilota Alessandro Cadei apripista sulla vettura zero. Iscrizioni alla gara aperte fino al 5 dicembre.
- Torino incorona il Re: oggi è di nuovo sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.
- Tennis – Atp Finals, Sinner ha la meglio su Auger-Aliassime in due set.
- Oggi l’assalto al trono ATP: Sinner-Auger-Aliassime, la finale di Parigi che vale doppio. Nella sfida di oggi Jannik si gioca il ritorno sulla vetta del mondo e la possibilità, estremamente difficile, di chiudere la stagione da numero uno.
- Sinner perde la pazienza con lo staff ma stritola Sheldon, ora semifinale con Zverev. Shelton battuto in due set 6-3 6-3 in un’ora e 9 minuti.










