Press "Enter" to skip to content

All’Uci Cagliari arriva il cast di Bianco di Babbudoiu

Cagliari, 17 Mar 2016 - Appuntamento con i protagonisti del film che segna il debutto cinematografico del trio comico Pino e gli anticorpi, ovvero Stefano Manca, Michele Manca e Roberto Fara.

Milano, 17 Mar 2016 – Sabato 19 Marzo il cast di Bianco di Babbudoiu, la commedia che segna il debutto cinematografico di Stefano Manca, Michele Manca e Roberto Fara, ovvero il trio comico sardo Pino e gli anticorpi, saluterà il pubblico dell’Uci Cagliari presente alla proiezione del film in programma alle 20.  Distribuito da Lucky Red e in uscita nelle sale il 17 marzo, Bianco di Babbudoiu porta sul grande schermo la comicità sarda, senza però perdere di vista l’attualità. Nel cast del film, diretto da Igor Biddau, presenti anche Caterina Murino, Benito Urgu, Valeria Graci, Dario Cassini, Carlotta Buzzu, Marzo “Baz” Bazzoni, Francesca Rossi e Digei Angelo (Domenico Raffaele).

Per partecipare alla proiezione di Bianco di Babbudoiu in programma sabato 19 marzo alle ore 20 all’Uci Cagliari, è possibile acquistare i biglietti presso le casse della multisala, o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960),  App gratuita di UCI  Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:

www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Sinossi – Bianco di Babbudoiu - I fratelli Michele e Roberto Mannu e il  cognato Stefano Fais gestiscono le “Tenute Babbudoiu”, un’azienda vinicola fondata nel 1948 nel comune di Sassari. I soci vivono in controtendenza la crisi economica organizzando convention faraoniche forti del successo dei loro vini. Tutto questo è destinato a finire. I tre soci scoprono, infatti, che la società ha accumulato 500.000 euro di debiti e hanno solo quindici giorni per trovare il denaro necessario. E non sarà facile: tenteranno qualsiasi cosa per racimolare la cifra, in un'escalation di disperazione, comicità, equivoci ed episodi rocamboleschi che non porteranno ad alcuna soluzione. Ma quando tutto sembrerà perduto e i rapporti familiari ormai alla deriva, ecco che si presenta davanti ai loro occhi la soluzione: un bicchiere di Bianco di Babbudoiu.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »