La campagna Moda Mare 2015 lancia la terza promozione, con tutti i voli da e per Napoli. Dal capoluogo partenopeo si parte per le prossime vacanze estive verso le spiagge della Grecia e delle Baleari, con Ibiza, Rodi, Mykonos, Santorini e Skiathos. Per chi vuole godersi il mare italiano, già a partire dalla prossima Pasqua, la Costa Smeralda sarà collegata grazie all’avvio del volo diretto per Olbia (da Venerdì 3 aprile), che si aggiunge ai voli annuali per Cagliari e Catania.
Per un week - end nelle più belle capitali europee si può scegliere tra Madrid, Londra, Atene e Mosca, collegate tutto l'anno con l'aeroporto internazionale di Capodichino. La promozione prevede 28.000 posti a partire da 47 euro solo andata, tutto incluso a persona sui voli nazionali e internazionali e 1500 posti a partire da 257 euro per volare a New York, grazie al collegamento diretto operativo ogni Mercoledì e Venerdì dal prossimo 1° aprile. Napoli è anche una ricercata destinazione: la città ricca di storia, musei e scorci di rara bellezza, l'esclusiva costiera amalfitana, le isole di Capri, Procida e Ischia, sono la cornice ideale per una vacanza di cultura, sport, mare e relax.
Partire per Napoli o lasciare la città per un breve periodo di vacanza oggi è più facile e conveniente: basta acquistare dal 19 al 23 Marzo per volare dal 30 Marzo al 24 Ottobre. Di seguito le 19 destinazioni servite da Meridiana sull’Aeroporto di Napoli: Nazionali Internazionali Napoli - Torino Napoli - New York Napoli - Milano Linate Napoli - Londra Napoli - Bergamo Napoli - Madrid Napoli - Milano Malpensa Napoli - Ibiza Napoli - Verona Napoli - Atene Napoli - Genova Napoli - Santorini Napoli - Cagliari Napoli - Rodi Napoli - Olbia Napoli - Mykonos Napoli - Catania Napoli - Skiathos Napoli- Mosca. Com





