Nei giorni scorsi gli equipaggi del Nucleo radiomobile della compagnia Carbonia , nel corso dei normali servizio preventivi notavano nei pressi dell’abitazione di un pregiudicato locale, Stefano Pau, 45enne, un insolito via vai di persone che lasciva trasparire un illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella tarda di oggi, i militari del dipendente N.o.r. - aliquota radiomobile con la collaborazione con dei colleghi della Stazione di Sant’Antioco e con il supporto aereo di un elicottero dell’11° N.E.C. di Elmas, avendo il fondato sospetto che il predetto detenesse in casa sostanza stupefacente lo hanno fermato e lo hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare durante le quali è stato trovato in possesso 23,28 grammi di hashish, suddivisi in sette pezzi, un bilancino di precisione e tre coltelli da cucina con la lama sporca di sostanza stupefacente.
L’arrestato, su disposizione dell’A.G.è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia cc di Carbonia in attesa di essere giudicato domani a Cagliari con il rito direttissimo.